Masterchef 6: la finale. Chi vincerà?

Gossip e TV

Masterchef 6: la finale. Chi vincerà?

Masterchef 6: la finale. Chi vincerà?
Masterchef 6: la finale. Chi vincerà?

Ci siamo. Siamo giunti alla finale di Masterchef 6 e stasera scopriremo chi vincerà il talent culinario targato Sky. Nel frattempo, cerchiamo di capire cosa accadrà.

Ormai è tutto pronto e dopo molte puntate, questa sera, scopriremo chi sarà il detentore della sesta edizione del cooking culinario di Masterchef. Chi si aggiudicherà il premio finale? I concorrenti in gara sono: Cristina Nicolini, avvocato e notaio, Gloria Enrico, barista e infine il concorrente più giovane, ovvero Valerio Braschi, studente.

Per i concorrenti ci sarà l’ultima Mystery Box dove dovranno preparare un piatto che riassuma quello che il percorso all’interno del talent ha rappresentato per loro. Una prova interessante e importante, anche per capire chi avrà un vantaggio nell’Invention test, dove dovranno realizzare dei piatti usando degli scarti alimentari. Proprio per questo, tre chef li accompagneranno in questo compito e sono: Igles Corelli, Pietro Leemann e Matias Perdomo.

In seguito, la grande sfida che porterà al vincitore di questa edizione.

La puntata sarà arricchita anche dalla presenza di tutti gli altri cuochi e dai parenti dei finalisti che li supporteranno in quest’ultimo passo decisivo. L’ultima sfida consiste nella preparazione di una degustazione con piatti che saranno loro utili per raccontarsi e far vedere cosa hanno imparato in questo percorso stupendo così i giudici. Il vincitore si aggiudica il titolo di sesto MasterChef italiano, 100 mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione del suo primo libro di ricette con Baldini e Castoldi.

Ricordiamo che sono già aperti i casting per la nuova edizione, dove non ci sarà Carlo Cracco. Se qualcuno di voi fosse interessato a iscriversi, può farlo chiamando il 02 83454545 o registrandosi direttamente sul sito di Masterchef.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche