MasterChef Italia continua, due speciali a Natale COMMENTA  

MasterChef Italia continua, due speciali a Natale COMMENTA  

MasterChef Italia ha riscontrato un grande successo di pubblico, nonostante la sua programmazione sul canale del digitale terrestre Cielo. Il talent show ha visto emergere Spyros, l’impiegato con la passione per i fornelli, che si è aggiudicato la possibilità di scrivere e pubblicare un libro di ricette.

Un ruolo fondamentale l’hanno avuto anche i tre giudici, severi e pungenti al punto giusto, e per cavalcare l’onda dell’entusiasmo e del successo andranno in onda due speciali del programma.

Questa sera e mercoledì 28 dicembre saranno mandati in onda le immagini più belle, i retroscena più divertenti e tutto quello che riguarda gli ultimi concorrenti giunti alla finale.

Inoltre potremmo osservare Carlo Cracco nel suo ristorante di Milano, Bruno Barbieri a Londra alle prese con la prossima apertura del Cotidie e Joe Bastianich in uno dei suoi locali a New York.

L'articolo prosegue subito dopo

Un modo per vedere cosa si nasconde dietro un piatto e carpire i trucchi dei grandi chef per prepararsi ai pranzi e alle cene delle prossime feste.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*