Masterpiece – nuovo singolo di Madonna COMMENTA  

Masterpiece – nuovo singolo di Madonna COMMENTA  

Nell’attesa che l’atteso nuovo album di Lady Ciccone invada il mondo musicale tra stereo, discoteche e films, continuano gli indizi della corrente di pensiero musicale che attualmente attraversa la regina del pop (Lady Gaga non rosicare, ma ancora è così). Si tratta di un incrocio tra chitarre acustiche e basi elettroniche che sostengono in modo soave la voce di Madonna creando un impasto molto gradevole. ‘Masterpiece’ farà parte della colonna sonora del film ‘W.E.’ del quale la Ciccone ha collaborato a un sacco di cose… sceneggiatura, produzione, regia e anche la musica appunto… non si sa se farà parte anche del nuovo disco ma intanto godiamocela ascoltandola qua sotto.


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=AFtmYi9SfcI&w=560&h=315]

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

5 Commenti su Masterpiece – nuovo singolo di Madonna

  1. ke merda di articolo. lady gaga nn ha nulla the rosicare perkè ormai la gente è consapevole del suo effettivo valore ke è al limite della sua popolarità. e poi…ma ke cazzo scrivete? cioè madonna nn ha ancora pubblicato sta canzone come singolo e nè tanto meno ha parlato di un album. ha dtt solo che vuole fare musica nn ke farà un album (anke perkè fino adesso sono solo canzonette e nn pox credere ke una personalità come madonna faccia un album con certe canzoncine) U.U Avete fatto tutto voi -.-".

    • Cara Miriana,

      ti ringraziamo per le critiche, servono sempre a migliorare un servizio, se leggi in giro per la rete e non solo questo articolo, ti renderai conto che ‘Masterpiece’ farà parte della colonna sonora del nuovo film ‘W.E.’, quindi nel bene e nel male è comunque un nuovo singolo. Per quanto riguarda l’album se ne parla già da mesi e probabilmente uscirà nei prossimi mesi o al massimo alla fine dell’anno prossimo, che Madonna non lo abbia ancora confermato dipende dai fattori di realizzazione e merchandising. Sempre riguardo a Madonna nei confronti di Lady Gaga, era un’ironia che si porta avanti da qualche anno e della quale, se leggi in giro, entrambe scherzano ormai. Per il resto, fai quello che vuoi, ma noi facciamo quello che va fatto con rispetto ed educazione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*