> > Masturbarsi tre volte al giorno fa dimagrire

Masturbarsi tre volte al giorno fa dimagrire

default featured image 3 1200x900

Tra i metodi naturali e privi di controindicazioni per perdere peso ne esiste uno al quale di sicuro non avrete pensato: la masturbazione. Questa notizia arriva dal Giappone, dove il medico Hideo Yamanaka ha messo a punto una tecnica chiamata “onani-bics”, riservata agli uomini. Attraverso l...

masturbazione-628x320

Tra i metodi naturali e privi di controindicazioni per perdere peso ne esiste uno al quale di sicuro non avrete pensato: la masturbazione. Questa notizia arriva dal Giappone, dove il medico Hideo Yamanaka ha messo a punto una tecnica chiamata “onani-bics”, riservata agli uomini. Attraverso lo sforzo fisico compiuto durante la masturbazione si attiva il metabolismo che porta ad eliminare i chili di troppo, proprio come succede quando si segue una dieta ipocalorica. L’eiaculazione fa bruciare calorie e riduce così il grasso sottocutaneo.

Ma la tecnica giapponese produce risultati soddisfacenti sulla linea solo se ci si masturba tre volte al giorno, per un totale di 100 volte al mese. Anche il livello di sforzo deve essere di almeno 15 minuti per volta, altrimenti non sortisce i risultati sperati. Di certo si tratta di attività fisica, ma questo è un allenamento molto particolare. La teoria per il momento non è suffragata da basi scientifiche, ma perché non provare per vedere se funziona?