Materazzi attacca: errori arbitrali sempre in un’unica direzione COMMENTA  

Materazzi attacca: errori arbitrali sempre in un’unica direzione COMMENTA  

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi, ospite alla trasmissione Radio Anch’io lo Sport di Radio Rai, ha parlato delle polemiche attorno alla partita Juventus-Milan disputatasi venerdì scorso allo Juventus Stadium di Torino, vedendo vincere la padrona di casa grazie ad un rigore di Dyabala al 95′ molto criticato, ma considerato valido dall’arbitro Massa.

Materazzi è “solidale” con il Milan, parlando dierrori arbitrali sempre in un’unica direzione” e affermando che “Non è mai bello perdere al 95’, non è mai piacevole soprattutto se perdi con un rigore che è difficile da digerire”. Tuttavia  l’allenatore ed ex calciatore ha riconosciuto ai bianconeri il merito di essere primi in classifica: la Juve è al suo quinto scudetto, l’ultimo dei quali dopo l’acquisto di Higuaìn dal Napoli, guadagnandoci.

Quello stesso acquisto, ha osservato Materazzi, significa che che “tendi sempre a migliorare”. Adesso rimane da vedere quando le polemiche tra le due squadre si placheranno; polemiche che non si sono limitate alle parole, ma hanno comportato anche danneggiamenti agli spogliatoi juventini da parte di alcuni giocatori rossoneri, ragion per cui il Milan rischia una squalifica.

Qualcuno ha pure imbrattato con un pennarello gli scudetti della squadra torinese, scrivendo la pesante accusa: “Ladri di m …”.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*