Matrimoni all’estero

Matrimonio

Matrimoni all’estero

Il pacchetti offerti per i matrimoni all’estero sono diventati popolari per molte coppie che vogliono un matrimonio meno tradizionale e fare la luna di miele in loco.

Destinazioni
Le località più richieste per i matrimoni all’estero sono le Hawaii, Las Vegas, il Messico, le crociere in generale, e i Caraibi soprattutto i resort che offrono un trattamento all-inclusive resorts.

Tasso di crescita
Nel 2006 i matrimoni all’estero erano il 16% quattro volte tanto quelli del decennio precedente secondo una ricerca del Conde Nast Bridal.

Caratteristiche
I pacchetti offrono tutto il necessario ad un matrimonio tipo la cerimonia, un piccolo ricevimento, l’alloggio e la luna di miele. In genere è possibile aggiungere altri servizi quali il fotografo, gli addobbi, le bomboniere e un ricevimento personalizzato.

Benefici
La maggior parte dell’organizzazione è gestita dal personale che si occupa di pianificare tutto al posto degli sposi. Questo tipo di pacchetto può anche far risparmiare parecchi soldi alle coppie che risparmiano il 41% in meno rispetto ai matrimoni tradizionali secondo il Fairchild Bridal Group.

Considerazioni
I matrimoni all’estero sono sconsigliabili a quelle coppie che vogliono il controllo completo della pianificazione del loro matrimonio in quanto dovrebbero affidarsi a occhi chiusi alla struttura scelta per l’organizzazione dei dettagli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...