Matrimoni più felici senza figli COMMENTA  

Matrimoni più felici senza figli COMMENTA  

1495504_10152966843457195_1572070107_n

Se le mamme sono il gruppo più felice all’interno della società, le donne sposate ma senza figli sono decisamente più soddisfatte del loro matrimonio. Almeno questo succede in Gran Bretagna, dove una maxi ricerca dell’Open University, condotta su 5 mila persone per due anni, ha cercato di fare luce sul segreto delle relazioni matrimoniali durature e felici. Il risultato è che senza figli la coppia è più appagata.

Leggi anche: Scongelate le dimissioni di Matteo Renzi


Che dire, sicuramente un risultato in controtendenza rispetto a quello che per tradizione si è sempre sostenuto, cioè che i figli (quando la coppia è unita) facciano bene al matrimonio.

Leggi anche: Bimbo nato disabile a Catania: le sentenze

Parecchie donne famose, come l’attrice Jennifer Aniston, sono convinte che la realizzazione di una donna non avvenga solo con la maternità.

Leggi anche

Olio di cocco Khadi e altre marche
Donna

Olio di cocco Khadi e altre marche

L'olio di cocco è un vero toccasana per la salute dei capelli, del viso e del corpo. Ecco quali sono le marche più famose. Tra i tanti elisir di bellezza non può mancare l'olio di cocco, un vero concentrato di proprietà antibatteriche e antivirali. Inoltre il suo utilizzo si è rivelato molto efficace per combattere l'acne, l'eczema e la psoriasi. Grazie all'alto contenuto di vitamina E inoltre, è un toccasana se usato dopo la doccia o un bagno per rendere morbida la pelle del corpo. Ecco come utilizzare l'olio di cocco in cosmetica: per i capelli: dopo lo shampoo, prelevate Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*