Matrimonio a tema: dolci e caramelle COMMENTA  

Matrimonio a tema: dolci e caramelle COMMENTA  

Non è stupendo sposare il nostro migliore amico? Allora perché non organizzare un matrimonio con tema le caramelle per condividere questa dolcezza con tutti gli invitati? Ecco come fare:

1
Prima di tutto coprite le tavole con una tovaglia blu, aggiungetene una argento di traverso in modo che si vedano entrambe.

Leggi anche: Dove andare in viaggio di nozze: primavera ed estate


2
Riempite un distributore con le M&M’s e mettetelo su ogni tavolo come centrotavola.

3
Distribuite dei Baci Perugina sui tavoli intorno ai distributori di M&M’s.

Leggi anche: Cosa scrivere nella lista di nozze: idee


4
Fate dei fiocchi di varie misure con della retina blu e argento e attaccatela ai tavoli. Non dimenticate il dessert e il tavolo dei dolci. Se avete previsto un Dj, mettetene anche al suo tavolo di lavoro.


5
Sul tavolo dei dolci sbizzarritevi con dolci deliziosi questo per aggiungere un tocco in più al vostro motto “come è delizioso sposare il/la mio/a migliore amico/a!!!”

Consigli

Chiedete ai vostri amici più stretti e ai familiari di preparare i loro dolci preferiti e aggiungeteli al tavolo dei dolci.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Donna

Branzino al sale: ricetta, tempi, calorie

Ricetta del Branzino al sale: una ricetta veloce, iperproteica e molto gustosa per i grandi e piccini, adatta a chi segue una dieta light e low carb Per il weekend avete invitati a pranzo o a cena? Ecco un secondo piatto di pesce molto proteico, adatto a chi segue una dieta ipocalorica e low-carb: il branzino al sale. Ecco come prepararlo, in primis, occorre pulirlo bene, il tempo necessario per cucinare è di circa 25 minuti, se optate per la cottura al forno, consigliata per chi segue una dieta equilibrata e sana. La cottura al sale è uno dei più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*