Matrimonio a tema: Halloween - Notizie.it

Matrimonio a tema: Halloween

Matrimonio

Matrimonio a tema: Halloween

Halloween è conosciuta soprattutto per le sue maschere, i dolci e il divertimento “spettrale” ma per quelli che amano talmente tanto le feste in maschera da pianificarci intorno il proprio matrimonio una festa a tema Halloween è un simpatico modo di riunire parenti e amici e raggruppare due feste in una sola. Ci sono molti modi per combinare due feste in una tuttavia Halloween semplifica moltissimo il problema della scelta delle decorazioni e maschere quasi obbligate.

Istruzioni

1
Informate gli ospiti di attenersi al tema quando verranno alla festa/ricevimento di Halloween. Potete scegliere un qualsiasi tema per la festa/ricevimento di Halloween: pirati, Far-west, medievale o altro. Altri temi possibili includono le classiche maschere di Halloween tipo vampiri, zombie o licantropi. Acquistate le maschere o fatele preparare da qualcuno che ci sa fare in taglio e cucito.

2
Chiedete a parenti e amici di aiutarvi a scegliere e preparare un menu semplice.

Ali di pollo, insalata di patate, polpette, tramezzini, e altro finger food che sono poco costosi e facili da gestire ad un ricevimento.

3
Decorate your home or with traditional Halloween decor or decor matching your theme. A trellis with cobwebs may be perfect for the bride and groom to stand beneath as they say their vows.

4
Invitate il parroco a sposarvi durante la vostra festa. Se non riuscite a trovarne uno disponibile rivolgetevi ad un ufficiale del comune. Negli Stati Uniti il problema non sussiste perché un parente o un amico può farsi ordinare ministro di culto online nel giro di 72 ore e celebrare la cerimonia nuziale. Nella maggior parte degli stati infatti è lo stato a dichiararvi marito e moglie e non la chiesa. La chiesa celebra la cerimonia e lo stato la ratifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche