Matrimonio al tramonto

Matrimonio

Matrimonio al tramonto

Sposarsi al tramonto in spiaggia è romantico ed esotico e il clima caldo temperato del Texas rende le sue spiagge il posto migliore in cui unirsi in matrimonio. Le onde che si infrangono sulla spiaggia sono un sottofondo naturale stupendo e il tramonto rende il momento ancor più memorabile. Potete scegliere tra svariate spiagge texane, in tutto sono ben 22. Visitatele tutte prima di scegliere quella che più si adatta alle vostre necessità.

Ricerche
Cominciate a fare delle ricerche e a pianificare il vostro matrimonio al tramonto prima possibile. Dovrete prenotare il luogo e richiedere tutti i permessi e potenziali richieste dello stato del Texas i quali potrebbero richiedere alcuni mesi. Alcune commissioni richiedono una lista dettagliata dei materiali che utilizzerete incluse le apparecchiature necessarie in spiaggia e tutti i tipi cdi bevande e cibi che pensate di offrire. Dovrete inoltre fornire un piano di pulizia per ottenere i permessi necessari.

Consultate degli esperti
Scegliere un consulente o un wedding planner specializzato in matrimoni sulla spiaggia è una buona idea.

Se siete stranieri trovare qualcuno che risieda in zona sarà utile in quanto avrà già dei contatti e conoscerà le richieste e leggi locali. Un consulente professionista vi aiuterà a definire tutti i dettagli che potrebbero altrimenti sfuggirvi.

Galveston
Galveston è una cittadina sulla omonima Galveston Island ed è un luogo molto richiesto per i matrimoni in spiaggia. Città di media grandezza è vicina all’area metropolitana di Houston, il clima è caldo-umido in inverno e molto umido in estate. Essendo una meta turistica Galveston può ospitare feste di grandi dimensioni e offre svariati alberghi e bed and breakfast per gli ospiti forestieri. Ci sono anche numerose attrazioni turistiche per famiglie che fanno di Galveston un posto adatto ai bambini.

South Padre Island
South Padre Island si trova sulla punta est del Texas ed è vicina sia al Golfo del Messico che a Laguna Madre Bay. Si tratta di una spiaggia e destinazione turistica conosciuta per gli sport acquatici e attività ricreative quando per lo shopping e il bird watching.

A South Padre Island fa caldo tutto l’anno e ha parecchi night club e ristoranti, molte località possono anche ospitare grossi gruppi di avventori su prenotazione. South Padre Island è il posto ideale per organizzare un matrimonio grazie alle sue famose spiagge, il clima mite e tramonti eccezionali. La zona può accogliere famiglie con bambini piccoli ma è più orientata verso i giovani.

Corpus Christi
Corpus Christi è l’opzione più tranquilla se volete un matrimonio intimo e familiare. Situata tra Padre Island e Mustang Island, Corpus Christi Bay è una perla nascosta e un rifugio per il Padre Island National Seashore. Due delle più famose spiagge di Corpus Christi sono la McGee e la Corpus Christi. La McGee Beach è in centro, vicina agli alberghi mentre la Corpus Christi Beach è più defilata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.