Il matrimonio di Amy e Sheldon: le anticipazioni di Steve Molaro

Serie TV

Il matrimonio di Amy e Sheldon: le anticipazioni di Steve Molaro

matrimonio

Alla fine della decima stagione di The Big Bang Theory è stato annunciato il matrimonio tra Amy e Sheldon. Le anticipazioni del produttore Molaro.

Shamy

Per tutti gli appassionati della serie The Big Bang Theory, gli Shamy, ovvero la coppia Amy e Sheldon, sono i personaggi più seguiti. La loro storia d’amore nasce per caso: gli amici di Sheldon hanno cercato in internet una donna che potesse andare bene per lui. Ma dalla relazione più strana del mondo, fatta di contratto tra fidanzati e contatto fisico limitato, è cresciuta invece la storia d’amore più dolce della serie. Col tempo il ritroso Sheldon ha lasciato che Amy si avvicinasse, si sono innamorati sempre più, hanno iniziato la convivenza. Ora non manca che il grande passo: il matrimonio! Alla fine della decima stagione, finita da poco, Amy ha ricevuto da Sheldon l’agognata proposta di matrimonio. Per lasciare tutti col fiato sospeso, la risposta verrà rivelata solo nell’undicesima stagione. Cosa risponderà?

Il matrimonio e la serie

The Big Bang Theory è stata un’effettiva esplosione nel mondo delle serie tv.

La serie racconta le vicende di quattro brillanti ricercatori universitari: Sheldon, Leonard, Howard e Raj. All’inizio erano quattro nerd, un po’ scollegati dal mondo reale perché sempre immersi in quello della scienza e dei fumetti. Col passare delle stagioni, però, ciascuno di loro ha sperimentato la vita di coppia, persino Sheldon, inizialmente presentato come un sociopatico difficilmente disposto alla socializzazione. L’incontro con Amy Farrah Fowler, biologa timida e bruttina, ha dato una svolta alla vita del personaggio Sheldon e anche all’andamento della serie. Sheldon rimane il fulcro della comicità, il personaggio dalle battute sferzanti, ma col tempo è diventato sempre più umano, arrendevole. Molti fan, infatti, hanno accusato troppo l’eccessiva umanizzazione di Sheldon e non è da escludere che il matrimonio con Amy possa segnare il culmine dell’umanizzazione e la fine della serie tv.

Le rivelazioni di Steve Molaro

La suspence si fa pressante: dirà di sì Amy, decretando anche la fine della serie, o dirà di no e si andrà avanti con la produzione? I fan non devono subito disperare: considerato il tempo impiegato dall’altra problematica coppia della serie, Leonard e Penny, il matrimonio di Amy e Sheldon potrebbe avvenire tra molto tempo.

Non è possibile che un passo così importante non scateni forti sentimenti contrastanti in Sheldon, così restio a ogni cambiamento! Per il momento Steve Molaro, produttore esecutivo di The Big Bang Theory, in un’intervista con Natalie Abrams per Entertainment Weekly, si è lasciato sfuggire una piccola chicca rivelatrice. Sulla realizzazione del matrimonio tra Amy e Sheldon ha detto: “Che accada oppure no, loro indosseranno le uniformi di Star Trek”. Nessuna certezza, quindi, se accadrà o no, ma di sicuro ci sarà qualcosa di imperdibile nell’undicesima stagione di The Big Bang Theory!

(Per gli appassionati di serie tv, ecco “Gomorra 3: nuove anticipazioni e video dietro le quinte“)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche