Matrimonio, come risparmiare I soldi

News

Matrimonio, come risparmiare I soldi

L’uomo dei tuoi sogni finalmente ti ha fatto la grande domanda. Ora quel matrimonio che avete sempre sognato da bambina di indossare abiti da sposa bianco, può finalmente diventare reale. Ma dopo il controllo sul costo, si desidera che tutti i diamanti possono venire al tuo matrimonio. Presto si rende conto che il denaro che avete a disposizione non sta per avvicinarsi alla creazione di quel matrimonio da sogno. Si consiglia di utilizzare questi suggerimenti per ridurre il costo del vostro matrimonio.
Luogo: non dovete avere il vostro matrimonio in una grande cattedrale di fantasia per ottenere tale impostazione romantica libro di fiabe. Una piccola chiesa può servire bene per questo o si può considerare un matrimonio con abiti da sposa all’aperto giardino, se il tempo lo permette. Anche per aiutare con un costo, provate a prenotare la vostra cerimonia e ricevimento nello stesso luogo.
Lista degli ospiti: anche se ti senti come se devi invitare tutta la famiglia, così come la famiglia allargata.

Questo non è così. Mantenere l’elenco degli ospiti sotto controllo è di grande aiuto nel mantenere il vostro budget sotto controllo. Invitare solo nucleo familiare, è tutto ciò che è raccomandato. Il più piccolo nella lista degli ospiti, il cibo e meno alcol, meno denaro speso.
Suggerimento: quando si effettua una lista degli ospiti fanno due colonne; deve invitare colonna e vorrei invitare colonna. Una volta che la deve invitare lato è pieno e se c’è spazio a sinistra. Quindi è possibile spostare alcuni dei tuoi desideri invita a casa sua.
Decorazione: si tratta di un’altra categoria che può davvero svuotare il vostro conto in denaro. Per ridurre i costi provarli fare da soli. Raccogliere amici e familiari e un favore facendo festa. Partito sacchetti favore, inviti, centrotavola, e persino il proprio bouquet da sposa. Se voi o qualcuno che conosci id abbastanza abile.
La torta: ogni sposa con abiti da sposa 2012 vuole almeno ua torta a tre strati.

Ma se il vostro budget non consentono per questo, provate a chiedere al panificio di aggiungere uno strato di ‘falso’ per la vostra torta. Questo è generalmente di cartone. Optare per i fiori finti, o quelli a base di zucchero contro i fiori veri. Se non si cura di cartone impiegato nella vostra torta, andare a fare una torta a due strati, sono altrettanto bella.
Suggerimento: tagliare la torta da soli, o di avere un amico o un membro della famiglia a farlo. Caterers cambiare fino a $ 2.00 per ogni fetta hanno tagliato e servire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche