Matrimonio Fedez Ferragni: il diamante scelto per la proposta

Gossip e TV

Matrimonio Fedez Ferragni: il diamante scelto per la proposta

Fedez fidanzato
Fedez regala un anello alla Ferragni per il fidanzamento

Fedez e Chiara fidanzati ufficiali. Per chiederle la mano, lui le regala un diamante incastonato su un anello di oro bianco, che ora lei sfoggia felice.

Fedez e Chiara Ferragni sono ufficialmente fidanzati, ed ora lei sfoggia un meraviglioso anello con tanto di diamante incastonato.

La fashion blogger cremonese, dopo i festeggiamenti per il suo compleanno in occasione del compimento dei 30 anni, non smette di far parlare di lei. I nuovi titoli che la riguardano sono tutti legati alla proposta di fidanzamento che lo stesso Fedez ha voluto rendere noto durante un suo ultimo concerto tenutosi nella prestigiosissima Arena di Verona.

Il cantante, proprio durante la sua esibizione, davanti a tutto il pubblico intervenuto, si è inginocchiato davanti a Chiara, e lì di fatto ha avanzato la sua richiesta di fidanzamento.

Esagerato? Forse, tuttavia va riconosciuto al rapper di aver fatto le cose davvero in grande. Alla sua bella Chiara intanto ha dedicato una canzone inedita, e poi, dopo aver detto: “Non ci servono anelli che ti tengono assieme, ma per chiederti quello che sto per chiederti, forse, si”, ha omaggiato la ragazza con un anello.

Come è andata avanti la serata? Facile immaginarlo: lei ha detto il fatidico “sì” al fidanzamento, ed i fans, come non poteva essere così, sono andati letteralmente in visibilio, per così tanto romanticismo.

Fedez Ferragni

Sensazioni uniche per Fedez, Chiara ed ospiti, che hanno catalizzato inevitabilmente anche il web, come spesso avviene in circostanze come queste.

Non sorprende il fatto che l’ashtag #FedezChiara, specificatamente creato dopo il fidanzamento più che ufficiale dei due, è uno dei più gettonati in rete.

Un’ulteriore curiosità inerente la serata del fidanzamento, lo ha destato l’abito indossato da Chiara Ferragni per l’occasione. La fashion blogger, infatti, era sul palco con un minidress di Saint Lauren. L’abito, davvero ben portato dalla cremonese, era decorato con dei cristalli. Che sapesse già cosa il suo Fedez avesse in programma di regalargli?

A completare il look di Chiara, inoltre, un paio di stivaletti, mentre per l’acconciatura, la Ferragni ha scelto per l’occasione la coda di cavallo. In breve, fashion blogger di successo non si diventa per caso, no?

Come detto la serata del fidanzamento tra Fedez e Chiara Ferragni non è stato certo un evento privato, tutto il contrario semmai. Non fosse bastato il folto pubblico dell’Arena di Verona, sono stati davvero numerosi quelli che hanno voluto carpire immagini direttamente dal backstage del palco.

Proprio questa circostanza ha permesso di vedere meglio il prezioso regalo donatole dal rapper, e che, per la cronaca, ha subito trovato posto intorno all’anulare sinistro di Chiara…

L’anello di cui parliamo è in oro bianco, nella cui parte centrale mostra un enorme diamante, che a Verona ben si abbinava al vestito indossato da Chiara.

Un regalo davvero eccezionale, che ha trovato il consenso, così pare, anche tra i fans di Fedez.

Consenso che invece non ci fu quando il cantante omaggiò la Ferragni di un Trilogy fin troppo simile a quello già donato alla sua ex-compagna, ovvero Giulia Valentina. Come noto, questo piccolo “incidente” di percorso tra Fedez e Chiara, avvenne in occasione dell’ultimo San Valentino.

Fedez Ferragni

Nuova vita allora per Fedez e Chiara Ferragni, che tra anelli, dichiarazione d’amore, concerti e compleanni, continuano a vivere un periodo da favola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche