Matrimonio finito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Gossip e TV

Matrimonio finito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Sembra assurdo che solo dieci giorni fa fossero insieme a “C’è posta per te” più affiatati che mai, tutto baci, mano nella mano e carezze.

Che fosse solo finzione? Ora la realtà appare ben diversa: stando a quando scritto sul numero di “Chi” in edicola domani, la coppia già non vivrebbe più assieme.

Il loro matrimonio pare stia affrontando una grave crisi, tanto da spingere il marito Stefano ad andarsene di casa per vivere al lussuoso hotel Bulgari di Milano.

Sul settimanale infatti compaiono le foto del trasloco del ballerino e anche quelle della sua nuova vita da single e Belen, accanita postatrice di foto sui social, è da più di un mese che non compare in foto con il marito.

Probabilmente però la coppia sta già facendo di tutto per ricucire il rapporto, soprattutto per il bene del figlio Santiago, e forse la separazione è stata una decisione causata dalle tappe bruciate nel loro rapporto che l’hanno portata alla gravidanza e al matrimonio nel giro di pochissimi mesi.

Forse, altra ipotesi, la colpa sarebbe da attribuire alle rispettive famiglie con le quali si sono creati rapporti più freddi.

Solo il tempo dirà quale sarà il futuro di casa De Martino-Rodriguez!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche