Matrimonio in spiaggia a marzo COMMENTA  

Matrimonio in spiaggia a marzo COMMENTA  

Il tempo marzolino per le spose è una delle componenti ma per quelle che progettano un matrimonio in spiaggia è determinate. Gli sposi possono approfittare del tempo imprevedibile per fare qualcosa di originale.


Anni ’50
Ricreate lo spirito spensierato degli anni ’50 al vostro matrimonio. Un abito semplice con le maniche lunghe tipico dell’epoca sarà perfetto per il tempo imprevedibile di marzo. Mantenete l’atmosfera dei bei vecchi tempi post-bellici mettendo fiori nei secchielli di sabbia ai bordi degli inginocchiatoi e vicino all’altare, il bouquet sarà classico. Decorate con nastri bianchi che svolazzeranno alla brezza oceanica l’arco per emulare l’ambientazione romantica dei film anni ’50.


Giappone
L’abito nuziale giapponese ben si presta al clima mutevole di marzo. Il kimono può fornire la protezione dai venti freddi del mare invernale e si può facilmente togliere per rivelare un semplice abito se necessario. La struttura a pagoda con sullo sfondo il mare servirà da altare. I pedalò cinesi all’ancora lungo la spiaggia saranno un ulteriore tocco decorativo insieme ai fiori d’arancio sparsi sulla spiaggia. Sostituite il bouquet della sposa con un ventaglio o usate gli ombrellini giapponesi per ripararvi dal vento freddo di marzo.


Matrimonio irlandese
Il S. Patrick’s Day cade a marzo e la sposa potrebbe scegliere un tema irlandese per il suo matrimonio. Il pizzo per tradizione copre l’abito da sposa. Rendete più moderna questa tradizione usando un copri-spalla in pizzo da mettere sopra l’abito per proteggervi dai venti freschi marzolini. Posizionate grandi trifogli o fiori versi in mare appena prima dell’inizio della cerimonia e decorate un semplice arco con pizzo verde. Spargete dei brillantini verdi intorno all’altare per rappresentare l’isola di smeraldo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*