Matrimonio, la scelta del Menù e Torta Nuziale - Notizie.it

Matrimonio, la scelta del Menù e Torta Nuziale

Matrimonio

Matrimonio, la scelta del Menù e Torta Nuziale

Avete deciso la location del vostro matrimonio? Organizzerete il ricevimento nel giardino di casa, in un castello medievale o in una villa lussuosa con piscina? La scelta è importante, come lo è quella del catering che si occuperà del menù e del cibo da servire agli invitati. E’ fondamentale optare per un’equipe di professionisti esperti nella ristorazione completa in qualsiasi spazio o location. Non lasciatevi condizionare dalle idee degli altri: il matrimonio è il vostro, ed anche i gusti. Gli invitati devono adattarsi al vostro stile, ma voi dovete fornire loro il servizio migliore affinchè non dimentichino mai la giornata a voi dedicata.

Per quanto riguarda la Torta nuziale, lo stile minimal impazza anche tra i dolci. Sono ormai passate di moda le torte a sette piani con gli sposini in zucchero glassato all’ultimo piano, mentre vanno ancora forte i grandi dolci “classici”: pan di spagna millefoglie e le torte di frutta (soprattutto per le cerimonie tra giugno e agosto). L’entrata in scena della torta merita la sua attenzione: musica in sottofondo, luci soffuse, una band che suona dal vivo la vostra canzone preferita.

La torta è l’emblema del ricevimento, e molti la ricorderanno più del vestito che indosserete. Potete abbinare il colore della torta all’allestimento della sala, oppure ad un particolare di abbigliamento che indossate entrambi, in modo da rendere il vostro un giorno speciale anche per gli accostamenti cromatici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche