Matrimonio mimetico

Matrimonio

Matrimonio mimetico

Pianificare un matrimonio è eccitante e la scelta del tema non fa eccezione. I matrimoni “mimetici” sono l’ideale per i cacciatori o i militari che vogliono trasferire la loro passione nel matrimonio. Includere il tema del mimetismo nel matrimonio non è difficile e può essere una vetrina per il proprio stile di vita.

I locali
I locali dove si svolgerà il matrimonio sono i primi a dover mostrare il particolare tema prescelto. Scegliete un parco o una zona riservata. La natura vi fornirà lo sfondo con i suoi marroni scuri e verdi. Gli alberi, i cespugli e il muschio saranno la base perfetta per il tema del mimetismo. Cercate un posto con molte foglie, alberi, cespugli e muschio per un effetto mimetico ottimale.

Abbigliamento
Inserite i colori tipici del mimetismo nell’abbigliamento. Svariati stilisti hanno creato degli abiti da sposa mimetici in stili differenti: dal semplice accenno all’abito completamente mimetico. Lo sposo a sua volta può indossare un abito in stile mimetico o disponibile nei reparti novità di molti negozi oppure indossare solo gilet e cravatta mimetica.

Decorazioni
Inserite degli elementi mimetici nell’entrata. Cercate delle tovaglie a stampa mimetica, ricoprite gli archi di muschio e mettete ovunque candele marroni e verde scuro. Se le tovaglie a stampa mimetica sono troppo opprimenti mischiate tovaglioli marroni con altri beige per ottenere lo stesso effetto. Usate fiori verde chiaro, beige e bianchi come centrotavola o inserite del muschio, rami e altri elementi in legno nelle decorazioni.

Il dolce
Il dolce nuziale è il capolavoro della personalizzazione quindi sfruttatelo. Le torte tradizionali sono bianche ma il vostro dolce può essere di qualsiasi colore desideriate. Se preferite un dolce tradizionale inserite il marrone e il verde nelle decorazioni. Ad esempio mettete un mazzolino di fiori verdi, beige e bianchi al posto dei classici sposini. I pasticceri su richiesta specifica possono creare anche una torta completamente in tema mimetico con foglie o rami.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...