Matrimonio per Juliana Moreira ed Edoardo stoppa: il giorno del "sì"
Matrimonio per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: il giorno del “sì”
Gossip e TV

Matrimonio per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: il giorno del “sì”

Matrimonio

Matrimonio in vista per la consolidata coppia Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. Il giorno del “sì” è arrivato. Lei, modella e showgirl brasiliana, lui inviato del programma di Antonio RicciStriscia la Notizia“. La coppia, che si dichiara amore da dieci anni, ha già due figli: Lua Sophie di 6 anni e il piccolo Sol Gabriel, di appena un anno. E pur stando insieme da così tanto tempo, le nozze sono arrivate solo ora e organizzate in fretta.

Matrimonio per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa

Il loro amore è iniziato nel lontano 2007. L’inviato di “Striscia la Notizia” ha incontrato la modella brasiliana durante il programma di canale 5 ed è stato amore a prima vista. Juliana racconta che quando ha mostrato la foto di Stoppa a una sua amica, Nico, questa le ha subito detto che era un uomo da sposare. E la stessa sera, quando la modella è uscita con un’amica, l’ha visto arrivare.

Stoppa, da galantuomo, ha salutato le due ragazze e si è fermato a parlare con loro tutta la sera. “Vabbè la storia è lunga, ma lui era già cotto di me“, scrive la Moreira sui social. E accanto alla foto che posta, ricorda l’amica Nico, che ci aveva visto lungo.

I due condividono l’amore per gli animali, dei quali Stoppa si fa portavoce in quanto inviato di “Striscia la Notizia” per i servizi riguardo la difesa degli animali. Un’altra passione che condividono è quella della boxe thailandese, che praticano regolarmente recandosi in estate nel paese natìo di questo hobby.

Il giorno del “sì” per Juliana ed Edoardo

Il matrimonio si è organizzato in molta fretta. La coppia, che sta insieme da dieci anni, è consolidata e innamoratissima. Da loro sono nati due bellissimi bambini, Lua Sophie e Sol Gabriel. “Nostra figlia ci diceva sempre: ma quando vi sposate?”, dichiara Juliana. La modella crede nell’amore di tutti i giorni e l’organizzazione di un matrimonio l’ha sempre un po’ spaventata.

Bisogna avere molto tempo per fare venire tutto per il meglio, e questo Juliana lo sa. Ma l’occasione per il grande giorno è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Qualche settimana fa, il papà della showgirl brasiliana era venuto a trovare la figlia in Italia. Vista l’occasione in cui la famiglia era al completo la domanda è sorta quasi spontanea: “Perché non ci sposiamo adesso?”, si è chiesta la coppia. E così hanno fatto. Le nozze sono state organizzate in pochi giorni e il momento del “sì” è arrivato ieri, 10 novembre. L’organizzazione è stata “da pazzi“, come conferma Edoardo Stoppa: la corsa in atelier per l’abito bianco, l’abito dello sposo, il ricevimento a tema Italia-Brasile in un hotel milanese. Il tema è stato scelto dagli sposi per ricordare le loro origini e le loro passioni.

Matrimonio social

Sui social impazzano le foto del matrimonio. Juliana ha postato le foto della scelta dell’abito, lasciando in suspance i suoi followers.

Siete curiosi?“, scrive la modella sotto un video postato su Instagram. Dalla sua, Stoppa poche ore prima della nozze posta foto con i capelli scompigliati e scrive: “E stamattina c’è anche il sole!!!! Mi sono svegliato un po’ con i capelli dritti… sarà per il matrimonio???”. L’emozione è forte anche per lui, che si dice incredulo: “Non ci posso credere… è arrivato il momento!!! Oggi mi sposo!!!! Ohhh… non avrei mai pensato in vita mia di vestirmi così…stra-figo!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche