Matrimonio Sara Tommasi e Diprè, invitati Montecarlo 10 giugno 2015

Gossip e TV

Matrimonio Sara Tommasi e Diprè, invitati Montecarlo 10 giugno 2015

E continua a far parlare di sé. Si tratta di Sara Tommasi, showgirl, attrice e modella italiana. Non si tratta però di video shock o di foto imbarazzanti. Finalmente qualche notizia lieta.
Si parla del suo matrimonio con Andrea Dipré, critico d’arte, con il quale va avanti da un po’ di tempo un tira e molla che ci fa girare la testa. Pochi giorni fa infatti Sara Tommasi aveva pubblicato un video nel quale affermava che le nozze non sarebbero state celebrate. Il giorno successivo la smentita con la dichiarazione d’amore per il suo futuro sposo.
Il matrimonio per ora rimane fissato per il 10 giugno 2015. Tantissimi gli invitati per questo evento, che non è anche mediatico ovviamente, e Montecarlo si prepara. Il rito sarà “dipreista”, o almeno così hanno annunciato. Non preoccupatevi se non conoscete questa religione, perché di fatto non lo è. I Dipreisti sono gli adepti della “religione” di Andrea Diprè, se così può essere definito il suo modo e stile di vita.
Gli invitati al matrimonio di Sara Tommasi sono circa 50000.

Avete letto bene. Non ho aggiunto zeri a caso. Sembra che oltre a star e amici siano stati invitati tutti i followers. Purtroppo, i nomi degli invitati non sono stati ancora comunicati in rete…. aspettiamo aggiornamenti!

Riusciranno a convolare a nozze? Oppure all’ultimo momento qualcuno urlerà dalla porta della chiesa “Questo matrimonio non s’ha da fare”, come disse Don Abbondio a Renzo e Lucia?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 445 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook