Chi è Matteo Fronduti concorrente Top Chef 2016

Gossip e TV

Chi è Matteo Fronduti concorrente Top Chef 2016

Chi è Matteo Fronduti concorrente Top Chef 2016
Chi è Matteo Fronduti concorrente Top Chef 2016

Tra tanti talent culinari, Top Chef è un programma tutto nuovo dove i cuochi professionisti si metteranno alla prova. Conosciamo meglio Matteo Fronduti

Se prima si sono cimentati i dilettanti tra vari programmi di cucina, ecco che ora su Top Chef, vedremo i professionisti all’opera!

L’idea di questo programma è partito dall’America e ha riscontrato un gran successo internazionale (18 paesi circa). Un talent tutto nuovo e pieno di sfide, in onda su Canale Nove.

La giuria che darà un giudizio su ciascun concorrente, è composta da 4 cuochi, tutti rinomati, professionisti con 8 stelle Michelin.

Oggi puntiamo i riflettori su Matteo Fronduti, uno tra i 15 partecipanti al talent culinario.

Matteo ha 38 anni ed è uno chef milanese. Fin da quando era adolescente, ha sempre avuto la dedizione per l’arte culinaria, e i suoi clienti migliori erano proprio i suoi compagni di liceo e amici.

Con il tempo ha capito che cucinare non era solo un passatempo ma che poteva diventare anche la sua professione.

Ha aperto un locale tutto suo, nella periferia di Milano, il Ristorante Manna.

È fuori dai circuiti classici ma, come impareremo a conoscere Matteo, è uno chef molto competitivo e il suo punto forte è quello di saper trattare bene la materia prima, sfruttando ogni elemento base, rendendo dei piatti unici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche