> > Matteo Renzi: Riforma del Senato entro il 10 Giugno

Matteo Renzi: Riforma del Senato entro il 10 Giugno

default featured image 3 1200x900

Il premier Renzi è instancabile. Nella trasmissione “Porta a Porta” ha annunciato i suoi prossimi impegni: il 2 Maggio il Governo firmerà l’atto sull’edilizia scolastica, sbloccando così i 244 milioni di euro destinati per la messa in sicurezza delle scuole. Poi ancora sono previsti a...

download

Il premier Renzi è instancabile. Nella trasmissione “Porta a Porta” ha annunciato i suoi prossimi impegni: il 2 Maggio il Governo firmerà l’atto sull’edilizia scolastica, sbloccando così i 244 milioni di euro destinati per la messa in sicurezza delle scuole. Poi ancora sono previsti a breve provvedimenti per la Pubblica Amministrazione, dalla giustizia amministrativa alla licenziabilità dei dirigenti, che potranno essere assunti anche a tempo determinato. Lo scopo è rendere la Pubblica Amministrazione più meritocratica e trasparente.

Altro obiettivo entro il 10 Giugno è far passare la riforma del Senato. E Renzi aggiunge: “Per adesso le cose le stiamo facendo, come gli 80 euro che saranno in busta paga dal mese di Maggio”.