Matteo Salvini ed Elisa Isoardi tornano insieme: selfie d'amore sul Garda

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi tornano insieme: selfie d’amore sul Garda

Gossip e TV

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi tornano insieme: selfie d’amore sul Garda

Salvini Isoardi

Uno scatto sui social conferma: Matteo Salvini ed Ellisa Isoardi sono di nuovo una coppia. Ma cos'è quella grande cicatrice sulla fronte del leader della Lega?

Sembra essere tornato il sereno tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Dopo la diffusione delle immagini riguardanti il tradimento della conduttrice ai danni del leader della Lega, la coppia si è riavvicinata e il riaffiatamento è tornato. Lo prova una nuova immagina, diffusa questa volta sui social network, nella quale Salvini è insieme alla fidanzata sul lago di Garda, dove i due stanno trascorrendo un periodo di ferie. Non è trapelato molto in merito alle ragioni del tradimento e al difficile periodo che i due avranno certamente affrontato: certo è che quel bacio, immortalato dai paparazzi ad Ibiza, tra la Isoardi ed un altro uomo, ha fatto il giro di giornali e siti di gossip. E in moltissimi hanno ipotizzato che fosse la conferma della definitiva rottura tra Elisa ed il leader del Carroccio.

Così non è stato e, superata la crisi, tra i due sembra davvero essere tornato il sereno a giudicare dai loro sorrisi nello scatto postato da Salvini sui social, un selfie che li mostra rilassati godendosi qualche giorno di pausa sul noto lago.

E non è l’unico scatto perchè anche la compagna del numero uno della Lega ha postato sulla sua pagina molte foto del Garda, oltre ad alcuni scatti riguardanti una romantica cena a Lido 84 di Gargano, istantanee di Isola del Garda e di Gardone Riviera. Ma a conferma del fatto che Salvini pensa al lavoro anche durante la vacanze, c’è il commento riportato sotto la foto: “Un saluto dallo splendido lago di Garda! Purtroppo non c’è Renzi…“.

Quel vistoso taglio sulla fronte di Matteo Salvini: cosa è successo?

Ma dopo la gioia per il ritrovato amore, i supporters di Matteo Salvini non hanno potuto fare a meno di notare qualcosa di strano, proprio nella foto che lo ritrae insieme alla Isoardi sulle acque del lago di Garda. Sulla fronte di Salvini infatti appare una vistosa cicatrice chiusa con alcuni punti ed immediatamente in tantissimi, sui social, si sono domandati come si sia provocato un taglio così importante.

Sui social però nessuna spiegazione è arrivata dal leader della Lega Nord e ci ha pensato il Corriere della Sera a rivelare cosa è accaduto: a quanto pare sarebbe la conseguenza di un ‘incontro troppo ravvicinato con lo stipite di una finestra’. Dev’essere stato davvero un bel colpo, a giudicare dall’estensione del taglio e dal fatto che i medici hanno dovuto applicare i famosi cerottini che si usano per avvicinare i due lembi di una ferita e permetterne una più rapida cicatrizzazione.

Intanto il prossimo 15 agosto, Salvini è atteso a Ponte di Legno per festeggiare il Ferragosto con i militanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche