Chi è Mattia Albertin concorrente di Bake Off Italia 4

Chi è Mattia Albertin concorrente di Bake Off Italia 4

mattia albertin

Vi offriamo un profilo di Mattia Albertin, uno dei concorrenti che prenderanno parte a Bake Off Italia 4, il talent di pasticceria.

Mattia Albertin è il concorrente padovano che prenderà parte a Bake Off Italia 4 il talent che metterà in mostra i talenti italiani che si cimenteranno nella gara di pasticceria e che andrà in onda a settembre sulla rete Real Time. Si tratta di un ex sportivo (era un rugbista) che ha giocato ad alti livelli. Ha 32 anni e come tutti i rugbisti ha un fisico possente.

Nativo di padova come Gabriele De Benedetti, il concorrente uscito vincitore nella scorsa edizione. Ha avuto il talento per esordire nella nazionale di rugby a soli 18 anni, ma ha dovuto rinunciare ben presto a proseguire la propria carriera a causa di un incidente automobilistico grave che ne ha stroncato l’attività agonistica. Adesso svolge il lavoro di tecnico radiologo presso l’ospedale del proprio paese, dove, fra l’altro, ha conosciuto l’attuale moglie ostetrica di nome Federica.

E’ inutile dire che Mattia Albertin è un grande appassionato di dolci, che si diletta a preparare in casa per la famiglia e per gli amici. Il suo piatto forte è la ‘torta di rose’, il vero cavallo di battaglia del suo ‘repertorio’. Basterà attendere ancora pochi giorni per apprezzare il talento di Mattia Albertin, quando Bake off Italia 4 aprirà i battenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...