Chi è Mattia Briga giudice Amici 16 - Notizie.it

Chi è Mattia Briga giudice Amici 16

Gossip e TV

Chi è Mattia Briga giudice Amici 16

Mattia Briga giudice Amici 16
Mattia Briga giudice Amici 16

Mattia Briga, ex concorrente della quattordicesima edizione del talent, potrebbe diventare giudice del serale di Amici 16. Il giovane cantautore tornerà, quindi, in televisione.

Mattia Briga è un rapper italiano, nonché uno tra i protagonisti della quattordicesima edizione del talent di Amici. Il giovane ha, sin da subito, attirato l’attenzione su di sé attraverso il suo grande talento da cantautore e la sua forte personalità. Il suo aspetto fisico è stato anche molto apprezzato dal sesso femminile. Mattia Briga è arrivato secondo alla finale di Amici 14, preceduto dai The Kolors. La sua carriera da cantante è proseguita, subito dopo la conclusione del talent che l’ha reso noto nel mondo della musica e della televisione.

Intanto su Canale 5 sabato 19 novembre è andata in onda la prima puntata di Amici 16. Si tratta della nuova edizione del programma di Maria De Filippi. Tra qualche mese, saranno scelti gli allievi che potranno continuare la loro esperienza sino al serale.

Stiamo parlando di un traguardo importanti e solo alcuni tra i partecipanti potranno prenderne parte. Durante il corso del serale di Amici 16, saranno presenti quattro Coach, pronti a capitanare la Squadra Blu e la Squadra Bianca. Ma non solo: a svolgere un ruolo importante ci pensano i giudici. Ancora non sono stati resi noti i nomi dei personaggi famosi che valuteranno le esibizioni dei concorrenti sino alla finale.

Mattia Briga potrebbe essere giudice al serale di Amici 16. E’ questa la notizia che gira da qualche mese. Il giovane cantautore potrebbe, dunque, sedersi a fianco di Sabrina Ferilli e Morgan, al fine di giudicare i partecipanti. Maria De Filippi, ancora una volta, ha deciso di scegliere come protagonisti del programma giovani che hanno già affrontato l’esperienza di Amici. Durante il corso delle scorse edizioni, infatti, abbiamo visto nel ruolo di Coach, Emma Marrone. Mattia Briga sarà all’altezza del ruolo di giudice del serale di Amici 16? Per scoprirlo, non ci resta che attendere.

I fan del talent di Maria De Filippi saranno sicuramente contenti di rivedere in televisione Briga.

Leggi anche