Maurizio Costanzo ricoverato per un malore COMMENTA  

Maurizio Costanzo ricoverato per un malore COMMENTA  

Il noto giornalista e conduttore, nonché marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo è stato ricoverato d’urgenza ieri pomeriggio. Ancora sconosciute le cause del ricovero.

Leggi anche: Wanna Marchi torna in tv a L’intervista di Costanzo, scoppia la polemica

SI sa di un malore improvviso e della successiva corsa al San Raffaele di Milano. Oltre alle visite dei medici, è spiccata quella di Silvio Berlusconi che non ha però rilasciato dichiarazioni e preoccupa il reale stato di salute, visto il silenzio e il riserbo che si sono creati intorno al personaggio televisivo.

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show, Eleonora Brigliadori: “Ho curato il cancro senza chemio”

Aggiornamenti danno per problemi vascolari il motivo del ricovero, ma ancora non è uscito nulla di ufficiale.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*