Max Biaggi, nuovo amore con Bianca Atzei - Notizie.it

Max Biaggi, nuovo amore con Bianca Atzei

Gossip e TV

Max Biaggi, nuovo amore con Bianca Atzei

L’amour est un oiseau rebelle – l’amore è un uccellino ribelle – canta Carmen nell’opera di Georges Bizet, qualche cosa che si cerca di acchiappare, senza riuscirci mai.

Chi invece della natura fuggevole dell’amour non sembra saperne proprio nulla è il campione di motociclismo Max Biaggi, che, di amori, ne infila uno dopo l’altro, come polli sullo spiedo. Il re della classe 250, categoria in cui si è laureato per ben quattro volte campione del mondo e della quale detiene, con il britannico Phil Read, il primato assoluto di titoli vinti, ha chiuso da poco la storica relazione con Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto anche due figli, e, ora, sembra pronto ad una nuova avventura.

Il pilota, che l’anno prossimo compirà 45 anni (Biaggi Massimiliano, classe di leva: 1971), ha infatti iniziato una relazione con la cantante Bianca Atzei, nata “Veronica” a Milano nel marzo del 1987, fatto che ne comporta un’età di anni 29 da compiere nel corso dell’imminente 2016.

Per i più distratti, Bianca Atzei è la giovane cantante che ha reinterpretato con Alex Britti il vecchio brano di Tenco “Ciao amore ciao” nel corso del recente Coca Cola Summer Festival, dopo averlo lanciato a Sanremo, e che, un mese fa circa, ha fatto da apripista niente meno che a Francesco De Gregori al concerto all’Expo. Talentuosa dal punto di vista musicale tanto quanto separata dal nuovo compagno da un non trascurabile gap dal punto di vista cronologico.

Non tutto, però, si può misurare con l’età – anzi, non tutto si può misurare, e basta – tant’è che Max Biaggi si è sciolto in un tweet così tenero e adolescenziale che si fatica a credere che provenga davvero da lui: “non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio”. Seguono un’ancora e l’account @biancaatzei. Roba da Smemoranda, si sarebbe detto, una volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche