> > Max Biaggi e il commovente messaggio per Bianca Atzei

Max Biaggi e il commovente messaggio per Bianca Atzei

commovente

Max Biaggi parla dell'incidente, dei momenti difficili e manda un messaggio commovente alla sua compagna, Bianca Atzei, che gli è stata accanto.

Max Biaggi, dopo l’incidente, “dopo la tempesta”, come la definisce lui, parla dell’incidente avvenuto in sella alla sua moto sulla pista di Latina. L’incidente subito dal campione è stato davvero terribile. Un incidente che gli ha causato la frattura di 11 costole, oltre a lesioni ai polmoni per cui si è dovuto sottoporre a due operazioni chirurgiche.

Dal giorno dell’incidente, Max Biaggi è rimasto ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma per 17 giorni. Solo martedì è potuto tornare a casa e se è riuscito a superare questo momento, sa che lo deve alla sua compagna Bianca Atzei.

Il messaggio per la compagna

Max Biaggi sa di non essere stato solo in questo percorso. Accanto a lui c’è sempre stata la compagna, Bianca Atzei che lo ha sempre supportato e non lo ha mai abbandonato. Proprio a lei, sul social, il campione di motociclismo ha dedicato un messaggio tenerissimo e commovente.

“Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano, quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso, io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso” racconta Biaggi. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca, capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama”.

I primi giorni sono stati importanti per Max per capire cosa sia davvero successo e fare un bilancio, oltre che esternare i suoi sentimenti per la compagna.

“Perché vi dico questo? – si chiede – Perché quando un dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. Ti amo piccola mia”.

Un messaggio dolcissimo, commovente e tenerissimo che mostra quanto l’amore, il rapporto che li lega è davvero unico e profondo. Ora Max Biaggi dovrà sottoporsi a una terapia di riabilitazione e solo in seguito potrà tornare al lavoro occupandosi dei suoi ragazzi presso il Racing Max Team. Non si sa ancora se il campione tornerà in pista. Per lui la cosa importante in questo momento è guarire, riprendersi da quanto successo e poi magari rimontare in sella.

Nel frattempo, i suoi fan possono essere contenti del suo ritorno a casa dove sarà accolto dall’amore, dalle cure della sua Bianca, l’angelo della sua vita, che lo ha sempre supportato e non lo ha mai abbandonato.

DDQhLUbWAAAFapX.jpg large