Max Gazzé a MUSICULTURA COMMENTA  

Max Gazzé a MUSICULTURA COMMENTA  

 

 

 

 

Sarà Max Gazzé l’ospite d’eccezione per la presentazione ufficiale dei 16 inalisti al teatro Persiani di Recanati sabato 24 marzo.
In attesa di conoscere i nomi dei sedici finalisti di Musicultura, spunta quello dell’ospite d’eccezione: sarà Max Gazzé ad impreziosire lo spettacolo di presentazione ufficiale dei 16 artisti – scelti dopo l’estenuante selezione delle Audizioni Live – in programma al Teatro Persiani di Recanati sabato 24 marzo.

Leggi anche: 10 canzoni più famose dei Cure


Il pubblico ascolterà in anteprima e rigorosamente dal vivo i brani che, inseriti nel CD compilation della XXIII edizione del Festival, nelle settimane successive verranno programmati da Radio 1 Rai per essere conosciuti e votati dalla platea nazionale. Per l’emittente radiofonica più ascoltata d’Italia – da anni media partner ufficiale di Musicultura.

Leggi anche: 10 canzoni più famose di Bruce Springsteen


Ci saranno Gianmaurizio Foderaro (responsabile musica Radio 1 Rai) e Carlotta Tedeschi (caporedattore Cultura e Spettacoli GR Rai) in veste di conduttori.
A fine serata sarà la volta della performance, appositamente studiata per celebrare l’occasione, di Max Gazzé, un artista inetichettabile, la cui meritata popolarità non ne ha mai scalfito la libertà artistica e di pensiero.

Per tutti i dettagli: www.musicultura.it

Leggi anche

Guns N' Roses
Musica

Guns N’ Roses a Imola per il tour Not in this Lifetime

I Guns N' Roses faranno tappa anche in Italia per il loro tour. L'atteso appuntamento per i fan è fissato per il 10 giugno 2016. Il tour in giro per il mondo dei Guns N' Roses continua a mietere successi. Dopo un 2016 da più di 2 milioni di biglietti, l'obiettivo è quello di confermare tali cifre per l'anno prossimo. Una data italiana è già pronta a stuzzicare un gran numero i appassionati. I fans della band devono segnarsi una data col cerchietto rosso sui loro calendari. Stiamo parlando del 10 giugno 2017, quando i Guns N' Roses si esibiranno all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*