Maxischermi Palermo, piazze per vedere finale Champions 2015

Calcio

Maxischermi Palermo, piazze per vedere finale Champions 2015

finale-champions-juventus-barcellona-berlino-2015

Maxischermi Palermo: anche nella città siciliana tutto pronto per seguire la finale Champions in piazza.

Non esattamente a Palermo città ma in provincia sarà allestito un maxischermo per seguire Juventus-Barcellona.

La febbre per la Finale di Champions League tra Juventus e Barcellona sala sempre più e sempre e molte città stanno organizzandosi, ci saranno maxischermi a Palermo anche se non al centro stesso della città siciliana, ma bensì in un paese della provincia, Monreale.

In questo paese potranno assistere insieme alla partitissima sia i tifosi della Juventus che quelli del Barcellona in un clima di festa, almeno è quello che sperano i commercianti del centro storico, che si sono fatti carichi delle spese per l’affitto del maxischermo e degli strumenti necessari per la proiezione della gara.

A dare l’annuncio di questa iniziativa è stato l’Assessore Ignazio Zuccaro, il quale ha precisato che quella del 6 giugno dovrà essere una serata all’insegna dell’aggregazione e del divertimento.

Quindi la sera del 6 giugno i tifosi che vorranno seguire la partita in compagnia e tifare insieme, potranno recarsi a Monreale in provincia di Palermo già dal tardo pomeriggio, dove potranno aspettare l’inizio della stupenda partita gustando un aperitivo stemperando così la tensione e l’adrenalina per un appuntamento storico, il sogno triplete.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.