Maxischermi per seguire la Dinamo Sassari finale basket 2015?

Sport

Maxischermi per seguire la Dinamo Sassari finale basket 2015?

dinamo sassari

Dinamo Sassari: capogruppo di Forza Italia chiede installazione maxischermi in città.

Dopo la storica finale raggiunta dalla squadra sarda si cerca di far vivere insieme nelle piazze di Sassari le emozioni della finale in trasferta.

La Dinamo Sassari ha per la prima volta nella sua storia raggiunto la finale di Basket per l’assegnazione dello scudetto e per l’occasione anche la politica locale è scesa in campo per permettere di assistere alle gare in trasferta contro l’altra finalista Reggio Emilia.

A chiedere di installare almeno due maxischermi in città è intervenuto il capogruppo di Forza Italia Manul Alivesi, il quale vorrebbe che tutta la città di Sassari si riunisca in piazza per tifare Dinamo e per questo motivo ha chiesto l’intervento del Sindaco Nicola Sanna e dell’Assessore allo Sport Maria Francesca Fantato, i quali secondo Alivesi dovrebbero permettere di seguire le gare sui maxischermi, piazzandoli magari uno in Piazza Santa Caterina o in Piazza Tola, mentre l’altro nella piazza antistante il Club House della Dinamo.

Ad ora non è ancora arrivata la risposta dei diretti interessati alla proposta del capogruppo di Forza Italia, ma la cittadinanza spera che tutto vada a buon fine, perchè l’occasione è storica e sarebbe bello poterla seguire tutti insieme in una città molto legata alla propria squadra di Basket.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.