Maxischermo Milano per vedere finale Champions 2015 COMMENTA  

Maxischermo Milano per vedere finale Champions 2015 COMMENTA  

finale-champions-juventus-barcellona-berlino-2015

Milano: la Finale Champions trasmessa all’interno del Mi Ami Festival.

In occasione della partita tra Juventus e Barcellona il Mi Ami Festival allestirà un maxischermo.

Per chi vive a Milano ed ama sia la musica che il calcio, quest’anno in occasione della finale Champions tra Juventus e Barcellona potrà vivere entrambe le emozioni, infatti all’Idroscalo il 6 giugno ci sarà la seconda serata del Mi Ami Festival, che per permettere a tutti i visitatori di seguire la partita allestirà un maxischermo.

Molto simpatica anche la formula ideata dagli organizzatori, che prevede per ogni rete realizzata durante la partita l’apertura di un fusto di birra da dividere con tutti i presenti ed il tutto gratuitamente. Questa formula non varrà in caso di arrivo ai calci di rigore della finalissima.

Un modo dunque per vivere in allegria una serata all’insegna della musica e dello sport, che si concluderà dopo la partita con le aperture delle danze per festeggiare o scaricare la delusione accumulata durante tutta la partita.

Anche Milano quindi apre al grande pubblico la visione di una delle finali Champions più attese degli ultimi anni, scegliendo il Festival che quest’anno è arrivato alla sua undicesima edizione, quasi quanto gli anni che separano la Juventus dall’ultima finale.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.