MaxMara seleziona candidati per lavoro e stage

Lavoro

MaxMara seleziona candidati per lavoro e stage


MaxMara, importante nome italiano del settore dell’abbigliamento, fondato nel 1951 dad Achille Maramotti, si distingue da sempre per la elevata qualità della produzione, soprattutto per l’abbigliamento femminile. Attualmente l’azienda sta selezionando candidati Addetti all’ufficio acquisti e stagisiti HR Assistant.
Per lo stage HR Assistant si richiede flessibilità, empatia ed intuito, orientamento al cliente ed ottime doti di comunicazione unitamente a capacità organizzative. Lo stage in area Risorse Umane prevede che si si partecipialle attività di ricerca, selezione e sviluppo delle risorse umane in azienda.
L’Addetto all’ufficio acquisti deve possedere conoscenze di base dei tessuti unitamente a doti gestionali e di negoziazione, buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici, requisiti ritenuti necessari per svolgere questo ruolo volto alla gestione del processo produttivo dei tessuti per la confezione dei capi, presso fornitori italiani ed esteri, alla gestione dell’avanzamento delle consegne e delle attività office in sede.

Per ottenere maggiori informazioni su entrambe le posizioni visitare il seguente link:
http://joinus.maxmarafashiongroup.com/it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*