Maya: quando la fine del mondo diventa un business COMMENTA  

Maya: quando la fine del mondo diventa un business COMMENTA  

Se sei un imprenditore vedrai opportunità commerciali ovunque. La fine del Calendario Maya, conosciuto come il 13° Baktun, che avrà luogo il 21 dicembre, è stata interpretata come “la fine del mondo”. Dal momento che è chiaro che il mondo non finirà, questi eventi hanno innescato una sorta di business, che promuove prodotti specifici per questa data. Nel caso ti meravigli, ecco alcuni dei servizi disponibili.


Luogo di rifugio:
per coloro che pensano che la fine del mondo sia vicina, Robert Vicino consiglia dei luoghi, circa 13,000 per ripararsi dalla fine dle mondo, uno di questi si trova nel deserto dell’Arizona. Il bunker costa 5.000 $ per un adulto e la metà per un bambino. Gli animali entrano gratuitamente. Costruiti come luoghi di emnergenza per la guerra, possono ospitare fino a 132 persone.


Coupons:
se pensi che non vi sia possibilità e che il mondo sia per finire, c’è un prodotto adatto a te, con il 50 % di sconto. Il sito russo “Kupon Klub” vende biglietti perl’indulgenza per 16 $ per coprire tutti i tuoi peccati. Ognuno di questi coupons ha un numero limitato che invierai alle chiese, tra cui quella di Assisi, Italia, dove i monaci pregano per i tuoi peccati. Il profilo andrà a un ente benefico. Amen.


Gli appuntamenti on line:
un altro business che è cresciuto  sono gli appuntamenti on line. Sebbene tu stia trascorrendo gli ultimi momenti in un bunker in attesa della fine del mondo, nessuno vuole vedere un tramonto da solo. Vi sono siti che permettono di trovare qualcuno . Survivalist singles, uno di questi siti, permette di incontrarvi, con soli 5 $ al mese con lo slogan: “Non affrontare il futuro da solo”.

Le vacanze Armaggedon:
molti resort nell’area dei Maya in Messico stanno offrendo pacchetti speciali. Per esempio, un resort vicino a Cancun offre un pacchetto con un volo in elicottero ai due siti archeologici, cena sulla spiaggia  e pulizia spirituale per il costo di 79.000 $ per coppia.

L'articolo prosegue subito dopo


Non puoi permettertelo? Non c’è problema. Puoi semppre approfittare del Mahekal Beach Resort. 4 notti che includono trattamenti spa, un viaggio alle rovine Maya per un costo di 1.162 $.

A San Diego, il Keating offre la possibilità di rilassarsi, grazie alle spa, al fitness, ecc.

Ultimo, l’assicurazione dell’Apocalisse. La possibilità di assicurarti in caso di qualsiasi scenario: dall’invasione aliena alla collisione dei pianeti. Per 10 $ puoi avere il tuo certificato, a colori e con il tuo numero personale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*