Mayra, la donna con il seno più grande del mondo COMMENTA  

Mayra, la donna con il seno più grande del mondo COMMENTA  

Avere un seno abbondante è il desiderio di molte donne, ma in questo caso è proprio esagerato. Meglio nota come Beshine, Mayra Hills è una modella e camgirl tedesca di 31 anni, che è diventata famosa per una sua peculiarità: ha il seno più grande del mondo, che pesano ben nove chilogrammi ognuno. Ovviamente, non è naturale. Beshine ha cominciato con un intervento estetico di routine per avere il seno di una taglia in più, poi evidentemente ci ha preso gusto e la cosa le è sfuggita di mano.

Leggi anche: Desirèe Popper: “Ero fidanzata quando sono entrata al Grande Fratello, è finita per Alessandro”

Ora il suo seno è decisamente ingombrante, ma a lei non sembra dispiacere, anzi! Gli uomini però la trovano attraente: ha 122 mila follower su Twitter e 110 mila “Mi piace” su Facebook. Che dire, de gustibus, io ritengo che “il troppo stroppia”, ma forse non tutti la pensano così. Ecco perché donne come Mayra arrivano a decidere di diventare maggioratissime.

Leggi anche: Uomini e donne: Gionatan Gianotti, “non sento nessuno nemmeno la redazione”

Leggi anche

scaraventata-dalle-scale
Esteri

Ragazza scaraventata dalle scale senza motivo, il video shock

Un episodio assurdo e immotivato quello avvenuto nella metropolitana di Berlino. E' accaduto alla fermata di Hermannstraße nella notte tra il 27 e il 28 ottobre ma solo nella giornata di ieri, mercoledì 7 dicembre, la polizia e i media tedeschi hanno diffuso il video, molto nitido, ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Un video shock che mostra l'istante in cui una ragazza di 28 anni è stata letteralmente scaraventata già dalle scale, mentre si stava recando in metropolitana. L'autore del gesto è un uomo, che, circondato da altri ragazzi e con in mano una bottiglia di alcolici ed una sigaretta, Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Mayra, la donna con il seno più grande del mondo | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*