> > Maze Runner - La fuga, streaming, trama e personaggi

Maze Runner - La fuga, streaming, trama e personaggi

Maze Runner - La fuga

Maze Runner - La fuga è il secondo capitolo della trilogia basata sui romanzi di Dashner. Ecco qualche informazione in più sul film e su come vederlo in streaming.

Maze Runner – La fuga è un film del 2015 diretto da Was Ball, che si riallaccia al film del 2010 Maze Runner – Il labirinto, di cui, in pratica, è il sequel. Il film può essere descritto come un fantascientifico di ambientazione distopica il cui protagonista è sempre Thomas che, con i suoi amici, fugge dal labirinto in cui era rinchiuso. Una volta fuori, però, si ritrova a dover raccogliere indizi su un’organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O. Anche stavolta, la pellicola si basa sul romanzo omonimo uscito nel 2010 e scritto da James Dashner. Se volete conoscere qualcosa in più sulla trama e i protagonisti, ecco tutte le informazioni.

La trama di Maze Runner – La fuga

Come abbiamo visto, Maze Runner – La fuga altro non è che il seguito di Maze Runner – Il labirinto. È proprio da quelle vicende che la trama prende il là. I nostri protagonisti stanno cercando informazioni riguardo all’organizzazione C.A.T.T.I.VO. Per farlo si recheranno nella Zona Bruciata, territorio apocalittico, desertico, devastato dalle eruzioni solari. Il gruppo di ragazzi verrà aiutato da alcuni alleati che li aiuteranno a scoprire i piani dell’organizzazione. Il cast degli attori che interpretano i vari personaggi è composto da Dylan O’Brien, che interpreta il protagonista, Thomas, Thomas Brodie-Sangster che interpreta Newt e King Hong Lee nei panni di Minho. La storia pare non aver ancora raggiunto la sua fine. Infatti, è già stato pianificato un terzo capitolo dal titolo Maze Runner – La rivelazione, la cui uscita è prevista per il 2018.

I contenuti di Maze Runner – La fuga

Nonostante i contenuti del film (e del libro da cui è tratto) siano principalmente rivolti a un pubblico giovane, la pellicola è stata vietata ai minori di tredici anni negli Stati Uniti, per alcune scene troppo violente. Nei restanti paesi in cui è stato distribuito, invece, non ci sono state limitazioni particolari.

Maze Runner – La fuga in streaming

Dopo essere uscito nelle sale di tutto il mondo nel 2015, il film è ora disponibile alla vendita, al noleggio e allo streaming. Se volete entrare in possesso di una copia digitale di Maze Runner – La fuga, potete cercare sui principali store online. Su ITunes e Google Play, ad esempio, ne troverete senz’altro una copia. Se, invece, preferite cercare il film in streaming, il nostro consiglio è quello di scorrere i cataloghi di tutte le principali piattaforme di streaming per capire dove è disponibile. Netflix, Infinity e Amazon Prime mettono a disposizione le liste dei film in loro possesso anche senza aver prima sottoscritto un abbonamento. Se non volete sottoscrivere un abbonamento, provate con Chili. Altrimenti, esistono piattaforme online in grado di proporre contenuti gratuitamente grazie alla pubblicità. Tra queste Popcorntv.it.