Maze Runner – La fuga, streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Maze Runner – La fuga, streaming, trama e personaggi COMMENTA  

Maze Runner - La fuga
Maze Runner - La fuga

Maze Runner – La fuga è un film del 2015 che si allaccia al film del 2010 Maze Runner-Il labirinto, di cui in pratica è il sequel. Il protagonista è sempre Thomas, con i suoi amici, che fuggono dal labirinto per ritrovarsi a dover raccogliere indizi su un’organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O.


Maze Runner – La fuga, streaming, trama e personaggi

Per farlo si recheranno nella Zona Bruciata, territorio apocalittico, desertico, devastato dalle eruzioni solari. Il gruppo verrà aiutato da alcuni alleati che lo aiuteranno a scoprire i piani dell’organizzazione.

Il cast degli attori che interpretano i vari personaggi è composto da Dylan O’Brien, che interpreta il protagonista, Thomas, Thomas Brodie-Sangster che interpreta Newt, King Hong Lee nei panni di Minho.

La storia è ispirata a un romanzo ed è già stato pianificato un terzo capitolo la cui uscita è prevista per il 2017.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Maze Runner – La fuga, streaming, trama e personaggi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*