Mc Donald Assunzioni in Tutta Italia

Mc Donald assume in tutta Italia, i posti a disposizione resi noti, sono 500 tra il 2010 e 2011 quindi un’opportunità da non perdere per tutti coloro che vogliono lavorare nella piu’ famosa catena di fast food presente in Italia.

Leggi anche: Easyjet assume 450 piloti


L’apertura di nuovi punti vendita è presente soprattutto al nord, anche se non mancheranno al centro sud, infatti, l’ultima apertura rigaurda la città di Roma.


Mc Donald è alla ricerca di operatori alla ristorazioneveloce, adibiti alla vendita e/o alla prepazione dei cibi. I nuovi assunti saranno inquadrati con contratti fulltime di 40 ore o part-time di 24, e lavoreranno in cucina, in sala, alle casse o come responsabili di turno.


Il candidato ideale è colui che ha una predisposizione a stare in contatto con il pubblico nel rispetto delle procedure standard elevati di controllo qualità e srvizio. Mc Donald non è solo alla ricerca di personale che lavorerà in sala, ma anche di personale da inserire nei reparti amministrativi di Modena, Roma, Milano.

L'articolo prosegue subito dopo


Per alcune figure professinali il limite è di 25 anni, per altri questo limite si alza; la candidatura avviene online collegandosi al sito McDonald-lavora con noi ed inviare il proprio curriculum.

Leggi anche

banca centrale europea
Economia

Banca Centrale Europea a favore del Jobs Act: favorisce l’occupazione

La Banca Centrale Europea si schiera a favore del Jobs Act. Ha contribuito al rinnovato dinamismo italiano, secondo l'istituto guidato da Mario Draghi. Mario Draghi e la Banca Centrale Europea si sono espressi a favore del Jobs Act. La riforma del mondo del lavoro promossa a partire dallo scorso anno dall'esecutivo guidato da Matteo Renzi "ha contribuito al rinnovato dinamismo dell'occupazione nel paese negli ultimi trimestri". E' con queste parole, riportate nel bollettino Bce di questo mese, che l'istituto presieduto da Mario Draghi ha promosso il Jobs Act. Accelerazione nell'ambito dell'occupazione negli ultimi 4 trimestri, ma prestazione complessiva inferiore a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*