McLaren nuova: il giro di prova finisce contro un albero COMMENTA  

McLaren nuova: il giro di prova finisce contro un albero COMMENTA  

McLaren modello 650S nuova di zecca. Valore 250 mila euro, come un appartamento. Un gioiello e un capolavoro di linea e motore, con un solo difetto: è destinata, suo malgrado, a durare pochissimo.


A comprare quest’auto sportiva è stato un britannico di Hutton, Essex, che, quando si è visto la vettura appena consegnata sul vialetto di casa, ha voluto festeggiare a suon di champagne. Secondo quanto ha riportato il Mirror, l’uomo ha poi fatto ciò che avrebbe fatto chiunque al suo posto, e cioè si è seduto al volante per provare la sua nuova macchina.


Pare non abbia percorso che una manciata di metri, prima di schiantarsi contro un albero, senza neppure essere uscito dalla via dove abita. Colmo della beffa: all’episodio pare abbia assistito un certo numero di vicini, passati in pochi istanti dalla curiosità, all’ammirazione, all’invidia, all’incredulità.

Le fotografie dall’Inghilterra mostrano l’auto con il muso accartocciato, in contrasto dissonante con il resto della carrozzeria, lucida e perfetta. Di fianco si intravede la sagoma dell’albero: cosa sia accaduto di preciso ancora non si sa, ma, per il momento, la colpa è tutta sua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*