ME3: forse sarà necessario ricostruire Shepard COMMENTA  

ME3: forse sarà necessario ricostruire Shepard COMMENTA  

BiWare ha rilasciato la seguente dichiarazione sul forum ufficiale:
“Siamo consapevoli del fatto che alcuni giocatori stanno avendo problemi importano i volti dei personaggi di Mass Effect 1 o Mass Effect 2 in Mass Effect 3. E’ molto probabile che il problema risieda nel modo in cui volti vengono rilevati quando li importate da Mass Effect 1 in Mass Effect 2, e stiamo lavorando sul modo migliore per risolvere il problema per tutti voi!

Mentre il nostro team è al lavoro abbiamo voluto sulla codificazione dei volti vorremmo attirare la vostra attenzione su uno strumento creato proprio dai fan in grado di aiutare gli utenti da PC nel breve termine: Strumenti Mass Effect ”

IGN sta ricevendo segnalazioni da parte dei fan di Mass Effect 3 sul fatto che il sistema di importazione dei personaggi richiede loro di ricostruire il viso del comandante Shepard.

Leggi anche: Finge al figlio di regalargli l’Xbox, la vendetta 8 anni dopo


Sembra siano i giocatori che hanno utilizzato lo stesso Comandante Shepard a partire da Mass Effect 1 ad imbattersi in questo problema. Se avete costruito un Comandante Shepard in Mass Effect 1 e giocato a Mass Effect 2 senza modificare il personaggio, Mass Effect 3 ripristinerà le impostazioni predefinite. I giocatori che hanno modificato il loro personaggio in Mass Effect 2 sembra non abbiano rilevato nessun intoppo.

Leggi anche: Red Dead Redemption: data uscita, trama e novità

Importazione di un personaggio in Mass Effect 3

Su Twitter, il produttore di Mass Effect Michael Gamble ha confermato il problema, e abbiamo contattato EA per sapere se è prevista una correzione. Questo è il secondo problema relativo all’importazione dei personaggi, poco dopo la notizia che i salvataggi con servizio cloud di Mass Effect 2 non funzionano su Mass Effect 3.


Per maggiori informazioni sul processo di importazione dei personaggi, controllate la voce su wikipedia “character save file”. Mass Effect 3 è nei negozi a partire da oggi, quindi assicuratevi di leggere la nostra recensione.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*