ME3: forse sarà necessario ricostruire Shepard COMMENTA  

ME3: forse sarà necessario ricostruire Shepard COMMENTA  

BiWare ha rilasciato la seguente dichiarazione sul forum ufficiale:
“Siamo consapevoli del fatto che alcuni giocatori stanno avendo problemi importano i volti dei personaggi di Mass Effect 1 o Mass Effect 2 in Mass Effect 3. E’ molto probabile che il problema risieda nel modo in cui volti vengono rilevati quando li importate da Mass Effect 1 in Mass Effect 2, e stiamo lavorando sul modo migliore per risolvere il problema per tutti voi!

Mentre il nostro team è al lavoro abbiamo voluto sulla codificazione dei volti vorremmo attirare la vostra attenzione su uno strumento creato proprio dai fan in grado di aiutare gli utenti da PC nel breve termine: Strumenti Mass Effect ”

IGN sta ricevendo segnalazioni da parte dei fan di Mass Effect 3 sul fatto che il sistema di importazione dei personaggi richiede loro di ricostruire il viso del comandante Shepard.


Sembra siano i giocatori che hanno utilizzato lo stesso Comandante Shepard a partire da Mass Effect 1 ad imbattersi in questo problema. Se avete costruito un Comandante Shepard in Mass Effect 1 e giocato a Mass Effect 2 senza modificare il personaggio, Mass Effect 3 ripristinerà le impostazioni predefinite. I giocatori che hanno modificato il loro personaggio in Mass Effect 2 sembra non abbiano rilevato nessun intoppo.

Importazione di un personaggio in Mass Effect 3

Su Twitter, il produttore di Mass Effect Michael Gamble ha confermato il problema, e abbiamo contattato EA per sapere se è prevista una correzione. Questo è il secondo problema relativo all’importazione dei personaggi, poco dopo la notizia che i salvataggi con servizio cloud di Mass Effect 2 non funzionano su Mass Effect 3.


Per maggiori informazioni sul processo di importazione dei personaggi, controllate la voce su wikipedia “character save file”. Mass Effect 3 è nei negozi a partire da oggi, quindi assicuratevi di leggere la nostra recensione.

Leggi anche

Nexus 6P
Tecnologia

Nexus 6P: recensioni

Uno sguardo alle recensioni più significative in merito allo smartphone Huawei Nexus 6P. Uscito nel maggio del 2015, parallelamente al meno ambizioso LG Nexus 5X, lo smartphone Huawei Nexus 6P Leggi tutto
Nexus 5X
Tecnologia

Nexus 5X: scheda tecnica

Le principali caratteristiche tecniche dello smartphone LG Nexus 5X. Uscito nel maggio del 2015, e considerato ancora oggi uno dei prodotti più affidabili tra i dispositivi appartenenti alla cosiddetta fascia media di prezzo, lo smartphone Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*