Media Partners ricerca venditori commerciali COMMENTA  

Media Partners ricerca venditori commerciali COMMENTA  

Manager
Manager

Media Partners Srl, società che edita tre testate locali interessate prevalentemente ai territori di Rovigo, Padova Bassa e Ferrara, è alla ricerca di venditori commerciali per la zona di Ferrara.

Leggi anche: Zara Home assume Store manager

I requisiti richiesti ai candidati sono: buona presenza, diploma di scuola media superiore, anche con minima esperienza nelle vendite ma con buone capacità relazionali, intraprendenti, dinamici e predisposizione al lavoro per obiettivi.

Leggi anche: Yves Rocher assume addetti vendita e altre figure professionali

L’acquisizione dei clienti avverrà attraverso una ricerca personale o selezione dal portafoglio aziendale.
L’azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile, premi e incentivi, opportunità di crescita professionale e l’inserimento in un gruppo di lavoro esperto e competente con un programma di formazione e affiancamento continui sul campo;
Saranno altresì forniti ai propri consulenti l’auto in comodato d’uso, il telefono cellulare, le spese e la postazione lavoro.

La selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi.
Sede di lavoro: Ferrara e provincia.

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*