Mediaset Infinity: cinema première COMMENTA  

Mediaset Infinity: cinema première COMMENTA  

Ogni venerdì su Infinity puoi trovare il miglior cinema première.

Per il mese di maggio puoi trovare la commedia Assolo, con Laura Morante, Heart of the Sea, di Ron Howard, tratto dal romanzo di Nathaniel Philbrick, Black Mass con Johnny Depp, Loro chi? una commedia all’italiana con la coppia Edoardo Leo e Marco Giallini, e Irrational Man, di Woody Allen, un ritorno al genere drammatico.

Leggi anche: Data uscita film Non c’è più religione


Questi sono solo alcuni dei titoli che potete trovare on demand (e in lingua originale), insieme ai classici del cinema, Il Dottor Stranamore, Easy Rider, Laguna Blu, Dracula di Bram Stoker, Gozdilla, Ragazze interrotte, Il Codice Da Vinci, Erin Brockovich.

Leggi anche: Mamma ho perso l’aereo: trama film


Infinity non è solo cinema d’autore, ma anche cartoni animati e serie tv in esclusiva, per tutta la famiglia: Le avventure di Elmo in Brontolandia, pupazzo alla ricerca della sua coperta rubata, Mr.

Peadbody e Sherman, viaggio nel tempo per salvare la storia e il futuro, insieme allo scienziato Peadbody, Once i Was a Beehive e The Great Gilly Hopkins, dal romanzo di Katherine Paterson, racconta la storia di Gilly, ragazzina di 11 anni, in fuga dalla madre adottiva, alla ricerca della vera madre naturale.

Leggi anche

Jemima Kirke arrives at the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall on Monday, June 1, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)
TV

Girls 6: chi è Jemina Kirke

Nella serie tv "Girls" recita anche l'attrice Jemina Kirke, che oltre a recitare è anche una brava artista. Nella serie americana interpreta Jessa. Dal 2012, sul canale via cavo HBO, viene trasmessa “Girls”, una serie televisiva americana giunta ormai alla sua sesta stagione, che si concluderà nel 2017. La serie tv, che è stata realizzata e prodotta da Lena Dunham, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Golden Globe nella stagione di esordio. In Italia “Girls” è stato trasmesso su MTV per le prime due stagioni. “Girls” racconta le vicende di quattro ragazze che decidono di trasferirsi a New York. La Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*