Mediaset infinity costi COMMENTA  

Mediaset infinity costi COMMENTA  

Mediaset infinity costi
Mediaset infinity costi

Infinity è il nuovo servizio on demand online di Mediaset, ma dato che è in abbonamento ha dei costi. Vediamo quali sono.

Mediaset infinity fornisce un catalogo di 5000 titoli da usare con una connessione internet e su molti altri device, quali smartphone,tablet, pc, computer, console ecc.

Leggi anche: Referendum: diretta risultati e affluenza

Il costo del servizio in abbonamento è di 9,99 Euro mensile, molto più basso dell’abbonamento Sky. Il costo è detratto mensilmente dalla tua carta di credito con la quale ti sei registrato al momento dell’account e puoi anche disattivarlo, senza costi ulteriori.

Leggi anche: Piero Pelù: le foto delle schede elettorali che ho postato erano autorizzate

Sul servizio on demand puoi guardare tutti i documentari e i film che vuoi da qualsiasi dispositivo, che sia iPhone, iPad, Android e tablet, e da qualsiasi programma che usi per connetterti a Internet, come Safari, Chrome, Internet o Firefox.

Per i contenuti in hd, alta definizione, devi avere una connessione veloce che sia almeno di 4.5Mbps per scaricare tutto ciò che vuoi e vederli più tardi.

L'articolo prosegue subito dopo

Per usufruire del servizio on demand di infinity, la prima cosa che devi fare è andare sul sito di infinity, creare un tuo account, inserendo i tuoi dati, compreso anche l’indirizzo mail valido, i dati della tua carta di credito e iniziare a usufruire del servizio vedendo ciò che vuoi e ti piace di più.

 

Leggi anche

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato
Esteri

Ragazzo di 16 anni scomparso: ritrovato decapitato

Scompare a 16 anni e viene ritrovato sulla sponda di un fiume decapitato. Arrestato un suo compagno di scuola.   Quando è uscita di casa non si sarebbe mai aspettata di trovarsi di fronte una scena da vero film horror sulle sponde del fiume Merrimack, nei pressi di Lawrence, in Massachusetts. Stava passeggiando con il suo cane quando ha visto quel corpo smembrato e abbandonato tra le sterpaglie: il macabro resto di un omicidio di un adolescente per il quale adesso gli investigatori hanno arrestato un compagno di scuola che dovrà rispondere davanti ai giudici di omicidio di primo grado. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*