Mediaset infinity costi

News

Mediaset infinity costi

Mediaset infinity costi
Mediaset infinity costi

Infinity è il nuovo servizio on demand online di Mediaset, ma dato che è in abbonamento ha dei costi. Vediamo quali sono.

Mediaset infinity fornisce un catalogo di 5000 titoli da usare con una connessione internet e su molti altri device, quali smartphone,tablet, pc, computer, console ecc. Il costo del servizio in abbonamento è di 9,99 Euro mensile, molto più basso dell’abbonamento Sky. Il costo è detratto mensilmente dalla tua carta di credito con la quale ti sei registrato al momento dell’account e puoi anche disattivarlo, senza costi ulteriori.

Sul servizio on demand puoi guardare tutti i documentari e i film che vuoi da qualsiasi dispositivo, che sia iPhone, iPad, Android e tablet, e da qualsiasi programma che usi per connetterti a Internet, come Safari, Chrome, Internet o Firefox. Per i contenuti in hd, alta definizione, devi avere una connessione veloce che sia almeno di 4.5Mbps per scaricare tutto ciò che vuoi e vederli più tardi.

Per usufruire del servizio on demand di infinity, la prima cosa che devi fare è andare sul sito di infinity, creare un tuo account, inserendo i tuoi dati, compreso anche l’indirizzo mail valido, i dati della tua carta di credito e iniziare a usufruire del servizio vedendo ciò che vuoi e ti piace di più.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche