Mediaset infinity opinioni

Guide

Mediaset infinity opinioni

Mediaset infinity opinioni
Mediaset infinity opinioni

Mediaset infinity è un nuovo servizio on demand e come tale ha le prime opinioni. Vediamo quali sono per cercare di capire come funziona.

Per quanto riguarda le opinioni relative al nuovo servizio on demand di infinity, molti lamentano il fatto che la maggior parte dei film sono datati e non ci sono le ultime uscite al cinema o gli ultimi arrivi. Vi sono molti film già visti e già conosciuti al pubblico, come per esempio, quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo. Si lamenta il fatto che i film non siano in hd, ma in SD. Altri amano il fatto di avere a disposizione così tanti titoli, in modo da avere ampia scelta su cosa guardare la sera. Apprezzata la possibilità di guardare il film in originale con i sottotitoli per orientarsi con la lingua e capire qualcosa in più. Sicuramente se ti aspetti i film in ultima uscita, rimarrai deluso, in quanto le novità sono da riscontrare nel catalogo noleggio, per il quale bisogna pagare 3,99 Euro, oltre ai quasi 10 Euro dell’abbonamento mensile.

Vi sono, come sempre, opinioni positive di chi apprezza il servizio e lo ritiene utile, mentre altri ritengono che si possa migliorare e fare in modo di apportare dei cambiamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*