MediaWorld offerte: quando escono e cosa comprare COMMENTA  

MediaWorld offerte: quando escono e cosa comprare COMMENTA  

MediaWorld
L'ingresso di un negozio MediaWorld.

Alcuni suggerimenti utili per restare vigili e approfittare delle offerte MediaWorld.

Il network di negozi di elettrodomestici e apparecchiature elettroniche MediaWorld è forse il più intraprendente in assoluto per quanto riguarda le offerte speciali e i benefit pensati per i consumatori, purché questi siano sufficientemente attenti da riuscire a intercettare per tempo i prodotti migliori. Molto più Euronics o di altre catene analoghe, infatti, MediaWorld ha instaurato con la propria clientela un rapporto quasi osmotico: fedeltà da una parte, attenzione alla qualità del servizio e dei prodotti dall’altra, unita alle succitate offerte speciali. In questo modo, tutti ci guadagnano e il rapporto tra negozio e cliente – spesso asettico e spersonalizzante quando si parla di grande distribuzione – si rinsalda e consolida acquisto dopo acquisto. Ecco perché è importante seguire con attenzione le offerte che MediaWorld periodicamente fa uscire e comunica attraverso numerosi canali. Nelle righe che seguono, entreremo nel dettaglio in merito alle modalità di accedervi.

Innanzitutto, bisogna specificare che MediaWorld comunica le proprie offerte attraverso varie modalità: l’iscrizione alla newsletter del network e la costante consultazione delle pagine Facebook e Twitter dello stesso sicuramente aiutano; l’espediente più consolidato per penetrare nelle fasce di mercato più reticenti, tuttavia, rimane il caro vecchio volantino, che viene distribuito in maniera copiosa in tutti i quartieri interessati dalla presenza di uno dei negozi della catena.

Per chi abita nei paraggi di un negozio MediaWorld, dunque, non rimane che monitorare la propria cassetta della posta. Nei volantini sono contenute tutte le offerte più significative, o almeno quelle che l’azienda desidera reclamizzare in maniera più pervasiva.

Spesso, queste offerte riguardano i computer: PC di diverse marche – Acer e HP le più gettonate, ma ultimamente sta salendo di volume il traffico di prodotti Lenovo -, schermi e accessori di diverso tipo.

L'articolo prosegue subito dopo

Non mancano le offerte che riguardano gli smartphone, con Samsung a fare la parte del leone. Generalmente, i volantini vengono rinnovati ogni quindici giorni, ma periodicamente sono soggetti a integrazioni ulteriori: dunque è consigliabile confrontare sempre i volantini che si ricevono, anche se somigliano ad altri già ricevuti in precedenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*