> > Medici scambiano una cisti per un tumore e operano. La sua vita è rovinata

Medici scambiano una cisti per un tumore e operano. La sua vita è rovinata

medici operano per errore

Storia di un altro terribile caso di malasanità in Italia che questa volta ha toccato un uomo di 44 anni Domenico Colle ha 44 anni e la sua vita è stata stravolta a causa di una diagnosi errata. I medici avevano trovato un tumore maligno e decisero di intervenire con un'operazione per asportare...

Storia di un altro terribile caso di malasanità in Italia che questa volta ha toccato un uomo di 44 anni

Domenico Colle ha 44 anni e la sua vita è stata stravolta a causa di una diagnosi errata. I medici avevano trovato un tumore maligno e decisero di intervenire con un’operazione per asportare la massa. Dopo aver rimosso lo stomaco, una parte di diaframma, la milza, mezzo colon e il pancreas il chirurgo ha fatto una sconvolgente scoperta: non si trattava di una massa tumorale ma di una semplice cisti. Li per lì Domenico si sentì sollevato per la notizia, ma passato breve tempo si rese conto dei danni enormi che questo errore gli aveva provocato.

Le sue condizioni di salute sono drasticamente peggiorate, oltre ad aver perso più di 30 kg il signor Colle è diventato incontinente ed ha bisogno di mangiare moltissime volte durante l’arco della giornata. Per queste gravi problematiche l’uomo ha perso il lavoro e non è mai riuscito a trovarne un altro, nessuno si sente di assumere una persona così poco indipendente fisicamente. Domenico vive con i 200 euro al mese della pensione per gli invalidi e chiede giustizia: Vorebbe avere un risarcimento monetario per tutti i danni irreversibili che ha subito che gli hanno totalmente stravolto la vita. L’uomo ha raccontato tutto a La Nazione nella speranza che la sua voce possa essere ascoltata da più persone possibili.