I Medici seconda stagione: anticipazioni, cast e personaggi COMMENTA  

I Medici seconda stagione: anticipazioni, cast e personaggi COMMENTA  

Firmato un accordo per la realizzazione della seconda stagione della serie tv “I Medici”, che verrà trasmessa nel 207-2018.

Sono stati trasmessi soltanto due episodi, ma a quanto pare sono bastati a decretare il successo dello sceneggiato “I Medici”, in onda in prima serata su Rai Uno. Tanto che il creatore della serie, Frank Spotniz, ha già fatto sapere che nei giorni scorsi c’è stato un accordo tra Rai e Lux per la realizzazione della seconda stagione.

Leggi anche: Chi è Alessandro Sperduti in “I Medici”


In particolare, i nuovi episodi saranno incentrati sul personaggio di Lorenzo dè Medici (o Lorenzo il Magnifico), noto per le sue spiccate doti intellettuali e letterarie. Lorenzo sarà interpretato dall’attore Alessandro Sperduti. Sulla seconda stagione della fortunata serie tv non ci sono molte indiscrezioni, non si sa ancora nulla circa l’inizio delle riprese e la trama.

Leggi anche: Chi è Annabel Scholey in I Medici


Si vocifera che nel cast non è confermata la presenza di Dustin Hoffmann, mentre non si sa ancora quali attori del cast resteranno e quali invece andranno via. Il seguito de “I Medici” dovrebbe tornare in tv nella prossima stagione 2017-2018. I fan dello sceneggiato si stanno chiedendo cosa accadrà ad alcuni personaggi, ad esempio al figlio di Maddalena. In molti ritengono che questi sarà uno dei protagonisti della seconda stagione.


 

Leggi anche

caduta-a-striscia-la-notizia
TV

Striscia La Notizia: caduta per Greggio e Iacchetti, le conseguenze

Brutta caduta a Striscia La Notizia per Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. E' accaduto negli istanti iniziali della puntata, quando i due conduttori hanno fatto il loro ingresso in studio sulle note di 'La coppia più bella del mondo'. Ma mentre, a braccetto, guadagnavano il centro dello studio, qualcosa non è andato per il verso giusto: Iacchetti ha infatti inciampato in una delle scalette che portano sul famoso bancone di Striscia ed è volato a terra, tirandosi dietro Ezio Greggio, che non è riuscito a liberarsi in tempo. Fortunatamente però il fatto di essere a braccetto è stato provvidenziale e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*