Medicina Chiropratica: i fatti COMMENTA  

Medicina Chiropratica: i fatti COMMENTA  


La colonna vertebrale è parte del sistema nervoso centrale, e i nervi che viaggiano attraverso le vertebre trasportano dei messaggi dal cervello per i vari organi e sistemi del corpo, e viceversa.


Per questo, quando una delle vertebre sulla spina dorsale è fuori dal suo allineamento normale, che è una condizione nota come sublussazione, i nervi sono pizzicati e non possono in unc erto senso far superare i loro messaggi.


Secondo la medicina Chiropratica, questo provoca dolore, malattie e altre condizioni mediche. La moderna medicina Chiropratica si concentra sulla correzione delle sublussazioni nella colonna vertebrale attraverso la manipolazione delle vertebre al suo posto, e questo può aiutare anche in altre condizioni.

Leggi anche

Salute

Quale acqua scegliere al supermercato

Acqua minerale in bottiglia reperibile sulle scaffalature del supermercato: ecco tutte le tipologie a seconda delle caratteristiche organolettiche, fisico-chimiche e microbiologica L’acqua è di vitale importanza per la salute umana Leggi tutto
Salute

Come curare le mani screpolate

Mani secche, screpolate e con setole: crema di cocoa butter, olio extra vergine d’oliva, olii di jojoba, di bamboo, burro di cocco e di karité: ecco come contrastare la disidratazione dell’epidermide Mani secche e screpolate? Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*