> > Megan Fox parla dell'essere madre e del suo nuovo film "This is 40"

Megan Fox parla dell'essere madre e del suo nuovo film "This is 40"

default featured image 3 1200x900

Megan Fox ha dato alla luce Noah a settembre e alla presentazione di "This is 40", ha detto che è stata più dura di quanto si aspettasse. "Io stavo facendo lo screaming per l'epidurale, quando Brian Austin Green mi stava portando all'ospedale in quanto si erano rotte le acque e io ero in preda ...

178821 185x115Megan Fox ha dato alla luce Noah a settembre e alla presentazione di “This is 40”, ha detto che è stata più dura di quanto si aspettasse.

“Io stavo facendo lo screaming per l’epidurale, quando Brian Austin Green mi stava portando all’ospedale in quanto si erano rotte le acque e io ero in preda al dolore”, ha raccontato ad Access Hollywood lunedì.

“Perché è spaventoso” ha detto riguardo al film con l’altro protagonista Chris O’Dowd.

“E’ stato terribile, fa male. E’ stato intenso, pensavo di non farcela, ero sul punto di avere le doglie,le prime contrazioni sono state terribili!”.

Lei ha provato a fare del suo meglio, nonostante il dolore.
“Avevo i capelli bagnati, stavo per asciugare i capelli prima di andare in ospedale, perché non volevo avere i capelli bagnati”, ha detto sorridendo.

Megan ha detto che essere genitori è difficile, ma ha trovato una nuova felicità con suo figlio.

“E’ stancante, ma è allo stesso tempo sorprendente e finché non hai dei figli, non puoi immaginare quanto tu possa amare un altro essere umano. E’ intenso, sconvolgente e sorprendente”.

“Lui è bellissimo”, ha aggiunto.

“This is 40” che uscirà il 21 dicembre, con Paul Rudd e Leslie Mann, e le vite di Pete e Debbie sono vite con cui le persone dovrebbero relazionarsi.

“Penso che ognuno a quella età dovrebbe entrare in contatto con determinate cose. E’ dura all’età di 40 anni essere sposati, single o una vita. E’ difficile”.

“E’ l’equivalente sessuale di un bagno freddo”, ha detto Chris.