Megan Gale ha 41 anni: che fine ha fatto?

Gossip e TV

Megan Gale ha 41 anni: che fine ha fatto?

(Megan Gale compie 40 anni: che fine ha fatto?
Megan Gale compie 40 anni: che fine ha fatto?

Megan Gale è stata una modella australiana, una grande icona di bellezza. Ma ora compiuti i 40 anni, che fine ha fatto Megan Gale e cosa fa? Scopriamolo.

E’ una modella australiana, stilista e attrice. Nata a Perth, Western Australia, Gale ha vinto un concorso di modella a 18 anni nella sua città natale. Nel 1999, è stata lanciata in una serie di pubblicità per società di telecomunicazioni italiana Omnitel. Ciò ha portato a un’ampia esposizione sia in Italia che nella nativa Australia di Gale ed è apparsa nella pubblicità fino al 2006. Gale è apparsa anche in film italiani e show televisivi. Come attrice, Gale ha interpretato il ruolo di Fatma in Diviner (2014) e Valkyrie in Mad Max: Fury Road (2015).

Nel 2005, Gale è diventata l’ambasciatore nazionale per i bambini Help Line e nel 2009, è stata nominata primo Ambasciatore nazionale ufficiale per la Croce Rossa.

Ha dato alla luce il suo primo figlio 18 mesi fa dal suo compagno molto più giovane di lei, di ben 13 anni.

Megan Gale ha lasciato il mondo della moda all’età di 30 anni circa, considerata ormai troppo “vecchia” per sfilare e fare la modella.

Non si è allontanata dal mondo della moda, ma continua a farne parte, diventando stilista, grazie al suo marchio a cui ha dato il nome di Isola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche