MegaUp, gioco ispirato alla vicenda della chiusura di Megavideo

iPad

MegaUp, gioco ispirato alla vicenda della chiusura di Megavideo

I Gopango Networks hanno creato e rilasciato su App Store “MegaUP”, un gioco ampiamente ispirato alla vicenda della chiusura di Megavideo da parte dell’FBI, dove avrete il compito di caricare file sul web evitando di farvi catturare dalla “Internet Swat”.

Prima di parlare del gameplay, vi proponiamo la trama del gioco, ampiamente ispirata alle vicende che hanno colpito il fondatore di Megaupload:

nel 2012 quattro uomini proprietari di un noto web uploader sono stati mandati in prigione dal governo per un crimine che non ha commesso. Questi uomini, prontamente evasi dal carcere, sono ancora oggi ricercati dal governo e sopravvivono come uploaders di fortuna.

MegaUP è un gioco a scorrimento orizzontale dove dovrete aiutare il vostro personaggio a completare il maggior numero di upload di file sul web, scappando dalla “Internet Swat” ed evitando ostacoli rappresentati da barriere, auto della polizia, recinzioni con il titolo “SOPA”, agenti della polizia e tanto altro.

Giocare è semplicissimo, in quanto vi basta un semplice tap sullo schermo per effettuare un salto. Per controllare lo stato degli upload dovrete tenere sotto controllo la barra di caricamento posta nella parte superiore dello schermo, dove troverete il numero di file ed il totale dei mega caricati, oltre all’attuale percentuale di caricamento.

MegaUP è un’applicazione universale compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e si acquista su App Store 0,79€

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche