Mela Verde registra “L’oro rosso” del Piemonte

Attualità

Mela Verde registra “L’oro rosso” del Piemonte

Questa volta non si vedranno gli allevamenti ma direttamente la succulenza della carne, la sua sublimazione nei piatti della grande gastronomia piemontese ed italiana.
Edoardo Raspelli è nel Torinese, esattamente a Rivoli, per registrare la puntata numero 429 di Melaverde, il programma di successo di Mediaset che in questa sua quindicesima edizione va in onda tutte le domeniche alle 12 su Canale 5 (con replica al sabato alle 9.50).
La squadra di questa puntata (regista Fabrizio Lo Presti, autore Rudy Galoppini) parlerà di carne di razza Bovina Piemontese nella macelleria dell’azienda agricola della famiglia Scaglia. Saranno spiegati i tagli migliori per quel dato piatto e li vedremo trasformati nelle Agrihamburgherie della azienda e nella scuola di cucina La Maggiorana di Enrica Maggiora.


La squadra con Edoardo Raspelli arriva mercoledì 17 all’Hotel Tulip Inn Turin West (corso Allamano 153, Rivoli) e registra tutto giovedì 18 e venerdì 19 ottobre.

Coldiretti Piemonte ha organizzato per Mela Verde la logistica che è stata vista con il Consorzio per la valorizzazione delle carni bovine di razza piemontese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...